Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    @weppos (evito pm)

il mio:
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    mmm in flash, asp quel che vuoi... mi basta sapere che "esiste il sistema" ^^
    tnx cmq...
    è da intendersi come un "il 95% dei pc che hanno il player mi basta come risposta, nn im serve impazzire tra asp (che nn conosco) php(che nn conosco) o altro.. "

^^

Il mio era solo un "sapete se si possono tracciare?"
    Non volevo sapere ne codice ne nulla.. lavoro con flash, il resto è arabo per me ^^
    ERa solo per sapere se esisteva il sistema, poi eventualmente mi sarei prodigato in altre sedi per capirne il funzionamento..
    e credevo che qui il voler "sondare" l'utenza fosse IT (ripeto nn cercavo codice specifico)

Spero di essermi spiegato ^^ cia e tnxxx
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Il mio era solo un "sapete se si possono tracciare?"
    Il problema è essenzialmente uno.
    Ci sono metodi ed esecuzioni che si possono fare in asp e non php e viceversa.

E' quindi troppo generico chiedere se una cosa si può fare, oltretutto non in un forum di sviluppo ma di marketing.

A questo punto chiudo qui.

Per ASP ti posso dire che non esiste un metodo ufficiale e valido per individuare il plugin di flash ma solo metodi sperimentali.

Per PHP e ASP.net non saprei.
    Ti consiglierei di provare a rivolgerti ai forum adibiti.

Permessi di invio