Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Originariamente inviato da netarrow
    ecco il link sulle features di REC: http://www.backerstreet.com/rec/recita.htm
    Interessante la frase:

Lo scaricherei, ma nn va bene x winxp.
    Grazie cmq per l'aiuto.
    Arrivederci.

Originariamente inviato da netarrow
    Lo trovi per esempio qui:
    http://www.pcpages.com/phrew/temp/phwdsmvbp93.zip

Ci vuole la password per il file zip.

e cerca di produrre una rappresentazione

cerca... produrre... rappresentazione...
    ipotetiche. Non saranno mai uguali all'originale. E poi rappresenta solo il main ma tutte le altre funzioni o chiamate no.

qui trovi w32dasm e altri... ;-)

qui trovi tutto e di piu.. sito in arabo o ke ne so.. ti ho messo il link della pagina x scaricare w32dasm gli altri li guardi dal menu a sx... guardi tutte le voci finche trovi qualche titolo ke ti interessa.. [essendo in arabo! ]

ecco il link!
    #include <cervello.h>

Grazie dell'aiuto.
    Però adesso dovrei sapere come fare a modificare i file dopo averli disassemblati.
    Arrivederci.

modificare in ke senso? cosa devi modificare??
    puoi usare un editor esadecimale come l'hex workshop ke è molto buono o altri editor come hiew..

#include <cervello.h>

Originariamente inviato da Oscar87k
    modificare in ke senso? cosa devi modificare??
    puoi usare un editor esadecimale come l'hex workshop ke è molto buono o altri editor come hiew..

Se li sai, mi puoi dare i link da cui scaricarli? cmq volevo dire che ho disassemblato i file con win32dasm e vorrei modificare il nome del programma e personalizzarlo (ho le autorizzazioni ovviamente). Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    cerca... produrre... rappresentazione...
    ipotetiche.
    ...
    [/URL]
    ma infatti, approsimativamente.
    Al posto del nome della funzione c'è il suo indirizzo di memoria, uguale per le variabili ecc...

Scusa per il zip, non l'avevo neanche scaricato.
    Per modificarlo dovresti avere un editor esadecimale, non so se è incluso; io uso quello di Visual C++ 6.
    Qui ne trovi uno free: http://www.benve.org/Download/hexedit.zip

Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

sempre qui trovi hex workshop allora ke per quello ke devi fare è ottimo.

per cambiare il titolo è dura.. nel senso ke se non sai come fare è difficile spiegare. Dovrei avere l'eseguibile in mano. Scriverlo è semplice ma capirlo no!!! Dovresti aprire l'exe con w32dasm, penultimo pulsante in alto a destra [è l'ultimo accessibile c'è scritto string ref. (ovvero string reference)] clicka li, ti appare una lista di tutte le stringhe ke appaiono nel programma, errori, titoli, codici ecc.. devi trovare il titolo e clickare due volte su di esso. Lui ti manda nel punto esatto dove richiama quella scritta. Chiudi la string ref. e piglia l'offset di dove ti ha mandato.. [la riga dopo il doppio click dovrebbe essere blu altrimenti verde se sei su una call o un jump e in basso sul prg ti appare una scritta... con tante informazioni... code 0001243 ecc ecc finche non arrivi a Offset 0000145h x esempio. Prendi il numero di offset senza h finale ovvero 0000145 nel mio esempio]. Dopodiche scriviti l'offset e chiudi w32dasm.

2parte. Apri hex workshop, carica il file exe, ti apparirà tutto il prg in esadecimale. Fai menu EDIT -> GoTo e spunta le crocette su HEX e BEGINNING OF FILE e sulla casella di testo metti l'offset di prima. Ti manda in un punto nel programma dove viene richiamata la stringa. Se abbiamo fortuna a destra, dove ci sono tutti i caratteri potresti trovare in chiaro la tua stringa, ovvero il titolo.

Se non funziona così... 2 sono gli altri metodi ke so io..
    1-Passarmi l'exe ke ci penso io...
    2-Fare un CERCA/TROVA nell'hex workshop di parole ke sono contenute nel titolo sperando ke lui le trova e ke ti possa portare a queste stringhe..

Io non conosco altri metodi.. forse con "Resurce Hacker" ma non credo si possano modificare i titoli delle finestre o del programma.. semmai prova anke questo prg.

#include <cervello.h>

sempre qui trovi hex workshop allora ke per quello ke devi fare è ottimo.

per cambiare il titolo è dura.. nel senso ke se non sai come fare è difficile spiegare. Dovrei avere l'eseguibile in mano. Scriverlo è semplice ma capirlo no!!! Dovresti aprire l'exe con w32dasm, penultimo pulsante in alto a destra [è l'ultimo accessibile c'è scritto string ref. (ovvero string reference)] clicka li, ti appare una lista di tutte le stringhe ke appaiono nel programma, errori, titoli, codici ecc.. devi trovare il titolo e clickare due volte su di esso. Lui ti manda nel punto esatto dove richiama quella scritta. Chiudi la string ref. e piglia l'offset di dove ti ha mandato.. [la riga dopo il doppio click dovrebbe essere blu altrimenti verde se sei su una call o un jump e in basso sul prg ti appare una scritta... con tante informazioni... code 0001243 ecc ecc finche non arrivi a Offset 0000145h x esempio. Prendi il numero di offset senza h finale ovvero 0000145 nel mio esempio]. Dopodiche scriviti l'offset e chiudi w32dasm.

2parte. Apri hex workshop, carica il file exe, ti apparirà tutto il prg in esadecimale. Fai menu EDIT -> GoTo e spunta le crocette su HEX e BEGINNING OF FILE e sulla casella di testo metti l'offset di prima. Ti manda in un punto nel programma dove viene richiamata la stringa. Se abbiamo fortuna a destra, dove ci sono tutti i caratteri potresti trovare in chiaro la tua stringa, ovvero il titolo.

Se non funziona così... 2 sono gli altri metodi ke so io..
    1-Passarmi l'exe ke ci penso io...
    2-Fare un CERCA/TROVA nell'hex workshop di parole ke sono contenute nel titolo sperando ke lui le trova e ke ti possa portare a queste stringhe..

Io non conosco altri metodi.. forse con "Resurce Hacker" ma non credo si possano modificare i titoli delle finestre o del programma.. semmai prova anke questo prg.

Se mi dici l'email in pvt ti mando subito il file... Poi spiegami dettagliatamente come hai fatto a cambiare il titolo.
    Grazie.
    Ciao.

fatto vai pure
    scusate l'ot!
    #include <cervello.h>

Permessi di invio