non servono server italiani, basta entrare in uno grande (razorback2, probenprinz)
o ma forse con xmule non puoi, qualche tempo fa non si poteva![]()
non servono server italiani, basta entrare in uno grande (razorback2, probenprinz)
o ma forse con xmule non puoi, qualche tempo fa non si poteva![]()
ce qualche p2p migliore, visto che le varie "imitazioni" di emule sono scadenti?
Magari native...?
Lopster è peggio![]()
scusate l'intromissione...
conoscete un buon p2p da linea di comando che si aggancia alla rete di emule/edonkey?
tempo fa provai overnet ma aveva diversi problemini...![]()
grazie... ancora
Potresti provare Overnet.Originariamente inviato da Fool
ce qualche p2p migliore, visto che le varie "imitazioni" di emule sono scadenti?
Magari native...?
Lopster è peggio![]()
Oppure ritentare con aMule. Anche a me dava parecchi problemi, ma con la 2.0.0-rc5 va tutto perfetto.
mldonkey!Originariamente inviato da UNIX-based
scusate l'intromissione...
conoscete un buon p2p da linea di comando che si aggancia alla rete di emule/edonkey?
tempo fa provai overnet ma aveva diversi problemini...![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
ora che me lo dici, mi viene in mente che provai anche quello ma, come overnet, non era perfetto...
comunque mi riferisco a diversi mesi fa, magari le nuove versioni sono migliori.
grazie.
grazie... ancora
ma con xmule posso collegarmi a piu server?
allora:
mldonkey mi ha dato problemi con il ./configure:
richiedeva un componente aggiuntivo (Objective-Caml 3.07 is required) ma l'url non era raggiungibile e quindi usciva drasticamente.
sto provando edonkeyclc (alias overnet) arrivato alla versione 1.0 e sembra sitemato...
continuo a farci un giro e magari poi vi dico come mi sono trovato![]()
grazie... ancora
anche giudicando dall'avatar (bello) dovresti avere gentuzza per cui un bell'emerge mldonkey e vedi che ti arriva tutto con tutte le dipendenze di cui ha bisogno
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
bello vero l'avatar!
no... è che il p2p vorrei usarlo sul server (debian, linea di comando), così posso usarlo 24h/24.
grazie... ancora