Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da bo10646

Sapere che a natale word1 e' usata di piu' di word2 mi permette di stabilire in anticipo una strategia non solo legata al posizionamento del sito ma anche una linea editoriale calibrata sui bisogni degli utenti.
    bo10646 MOLTO BRAVO

ci sarà anche ELFO in mezzo

Originariamente inviato da grin
    Ho visto solo adesso

Cmq una volta calibrato il proprio spider in maniera simile a G smetto di lavorare sul tool e divento Google2 oppure mi faccio assumere come vice-presidente direttamente da Google (quello unico, intendo)

Beh... copi i parametri a google e poi gli fai concorrenza... ti fucilano

Comunque una volta che hai uno spider tuo perchè non sfruttaro in tutti i campi possibili?

Alla lunga farai "concorrenza" a google, all'inizio vivrai di SEO sfruttando i vantaggi che puoi ottenere con un tuo search engine.

Quì si sogna un po' troppo... GG2 eccetera

Scherzi a parte, recntememnte ho utilizzato il tool di ranks.nl (su indicazione di MarcoTuscany) e, anallizzando delle paginette comuni non è che ci mettese mesi per estrarre tutte le kw da uno, due e tre termini, con un sistema simile dopo basterebbe sottoporre le kw a GG e trovare, con un tool tipo GoogleRankings le posizioni della pagina nelle serp per ogni kw estratta (io parlo ma natrualmente non saprei nemmeno da che parte iniziare, però il concetto mi sembra abbastanza semplice )

Il conceto è abbastanza semplice ma c'è da veder se il gioco vale la candela.
    Inanzi tutto bisognerebe estrarre tutt le keywords con uno strumento simile a quello che hai indicato e poi bisognerebbe interrogare google (sfogliando almeno una decina di pagine) per ogni keywords o combinazione di kewywords (almeno fino a raggrupamenti di 3) anche ordinate in maniera differente.
    Questo significa che se trovo 10 keywords (e molto probabilmente un tool automatico ne trova 100 e non 10) dovrò testare 1000 combinazioni che moltiplicate per 10 pagine a combinazione fanno 10000 richiesta a G.
    Supponendo che ognuna di queste richieste restituisca una pagina da 30KB (sono stato scarso) che il parsing di questa pagina per ottenere il risultato richieda tempo 0, dovrò comunque richiedere a google risultati per 300.000KB (300MB).
    Ora, anche lavorando con una HDSL (diciamo 100KB/s) servono circa 50 minuti per ottenere risposte. E probabilmente le risposte saranno qualcosa del tipo "invernale sciare sci 1°posto" (e bella forza).
    Comunque anche se questi risultati ti piacessero dopo 10 volte che fai girare il tuo tool dallo stesso indirizzo IP ti becchi una denuncia e il firewall di google ti chiude fuori.
    Chissà perchè nessuno ha programmato un tool del genere ...

L'avevo detto che non sapevo neanche da che parte cominciare, figurati se avevo pensato a tutto questo sbattimento...

Grazie mille per aver fatto i conti al posto mio!

Tanto scoprire che sono primo per keys come "printable us dollars" sai che marketing ci faccio sopra...

Originariamente inviato da p.turrini
    Il conceto è abbastanza semplice ma c'è da veder se il gioco vale la candela.
    Inanzi tutto bisognerebe estrarre tutt le keywords con uno strumento simile a quello che hai indicato e poi bisognerebbe interrogare google (sfogliando almeno una decina di pagine) per ogni keywords o combinazione di kewywords (almeno fino a raggrupamenti di 3) anche ordinate in maniera differente.
    Questo significa che se trovo 10 keywords (e molto probabilmente un tool automatico ne trova 100 e non 10) dovrò testare 1000 combinazioni che moltiplicate per 10 pagine a combinazione fanno 10000 richiesta a G.
    Supponendo che ognuna di queste richieste restituisca una pagina da 30KB (sono stato scarso) che il parsing di questa pagina per ottenere il risultato richieda tempo 0, dovrò comunque richiedere a google risultati per 300.000KB (300MB).
    Ora, anche lavorando con una HDSL (diciamo 100KB/s) servono circa 50 minuti per ottenere risposte. E probabilmente le risposte saranno qualcosa del tipo "invernale sciare sci 1°posto" (e bella forza).
    Comunque anche se questi risultati ti piacessero dopo 10 volte che fai girare il tuo tool dallo stesso indirizzo IP ti becchi una denuncia e il firewall di google ti chiude fuori.
    Chissà perchè nessuno ha programmato un tool del genere ...

Comunque puoi ottimizzare e fare solo 1/3 di quelle query se ti accontenti di un risultato approssimativo e puoi usare altavista e altri motori per eliminare a priori le keyphrase senza senso...

Comunque anche io trovo un tale tool inutile. Basta guardare le stats e sai tutte le key per cui sei ben posizionato. E questo diventa ancor più vero se hai un numero di visitatori consistente.

Permessi di invio