Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Quella di Access è una chicca.
    La sa lunga, il tipo.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Re: questa ve la voglio raccontare [ECDL]

Originariamente inviato da [IGI]
    Io : "molto interessante , quindi i database di dati si rifersce a Microsft Access giusto? "
    Lui : "certamente, il migliore sul campo"
    che access sia il migliore sul *campo* sono perfettamente d'accordo, in effetti tutti i Database si occupano di *colonne*, i campi sono competenza di zappe e zappatori ;-)

Se ti capita di parlare con quell'esperto, segnalagli questo link
    Access a tutti i costi... anche se non serve
    (chiedo scusa per lo spam)

Originariamente inviato da [IGI]
    Lui : "vagamente , ma non vengono presi in cosiderazioni anche se sono gratis, sono ambienti non conformi allo standard e quindi poco utilizabili, gli unici ambienti Standard sono quelli Certificati Microsoft "

anzi, mi correggo...

A parte questo, quel personaggio eroga informazioni false perché l'ECDL può essere sostenuta anche usando Linux e StarOffice (o OpenOffice se ricordo bene) e i centri d'esame sono tenuti a sottoporre i test con queste piattaforme se è richiesto dall'esaminando

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    non facciamo per forza polemica su...

Lui ha chiesto per postgres, e a parte l'ignoranza, è ovvio che per la patente del computer non venga preso in considerazione.

Per quanto riguarda il word processor, foglio elettronico, e presentazioni si può benissimo usare la simulazione basata su openoffice, mentre per il 7 modulo si usa un'interfaccia che simula kde con mozilla.

L'ECDL dimostra solo che hai già visto un computer e che sai fare 4 stronzate con esso. Ne + ne meno.
    Va bene per una segretaria che vuol far vedere che sa battere 4 righe e non si trova spaesata a dover mandare una mail anziche la corrispondenza classica di una volta.

Se vuoi lavorare nel campo dell'ECDL non te ne fai proprio niente...

Ciao

Re: Re: questa ve la voglio raccontare [ECDL]

Originariamente inviato da Pegasus
    Questa è bellissima :rollo:
    imho la migliore è quella che gli unici standard sono quelli certificati microsoft :maLOL: :maLOL: :maLOL:

i meno standard del mondo :maLOL: :maLOL:

vabbeh comunque l'ecdl è una grandissima m*******************************a
    ops quanti asterischi, devo rallentare la ripetizione della tastiera

ciauzzz
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

ipotesi: mi arrivano 10 cv, 5 sono certificati ecdl e 5 no

se la figura che cerco è quella che risponde ai requisiti minimi garantiti dall'ecdl, i 5 che non ce l'hanno finiscono direttamente nel cestino... non denigrate che tutto fa brodo
    Sotto la panza la mazza avanza.

caleb caleb..
    volevo linkarti il thread di qualche tempo fa di chaosd nel quale si chiariva tutto ciò che riguardava l'ecdl ma probabilmente è stato cancellato, non so se te lo ricordi..
    cmq io se arrivano 10 persone, 5 cn l'ecdl e 5 senza scarto quelli con l'ecdl
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Originariamente inviato da adarkar
    caleb caleb..
    volevo linkarti il thread di qualche tempo fa di chaosd nel quale si chiariva tutto ciò che riguardava l'ecdl ma probabilmente è stato cancellato, non so se te lo ricordi..
    no, non l'ho letto...

cmq io se arrivano 10 persone, 5 cn l'ecdl e 5 senza scarto quelli con l'ecdl
    perchè?
    Sotto la panza la mazza avanza.

i professori sono la razza più arretrata di tutta la socità...che ci vuoi fare!

nn parlo di tutti ovviamente
    live free or die

Originariamente inviato da Caleb
    perchè?
    perchè scherzavo..
    era solo il mio modo di dire che l'evdl non serve a nulla
    non sceglierei mai in base a quella cosa, secondo me non certifica nulla

Originariamente inviato da Kandalf
    i professori sono la razza più arretrata di tutta la socità...che ci vuoi fare!

nn parlo di tutti ovviamente
    il 99% si
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio