e anche il nuovo xorgOriginariamente inviato da francofait
Si la 1.0.1 ha gnome2.8 e kernel-2.6.8.1-8
e anche il nuovo xorgOriginariamente inviato da francofait
la iso è di 488 mega?![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Per l'esattezza sono 489,7Originariamente inviato da bakuryu
la iso è di 488 mega?![]()
a me ne segna 488.1 da bittorrent. Credo che sia quella, al massimo quando finisco controllo l'md5.Originariamente inviato da francofait
Per l'esattezza sono 489,7
Grazie dell'info, pensavo che si fosse mangiato 210 mega(in genere le fanno di 700)
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
basata su cosa?? gentoo??
è una distro live??
E' tool di installazione con anaconda x Gentoo Base - Stage 3- con Gnome 2.8 e kernel-2.6.8.1-8 in quest'ultima versione non ci sono personalizzazioni Vidalinux sull' ambiente installato-Originariamente inviato da Max256
basata su cosa?? gentoo??
è una distro live??
Originariamente inviato da francofait
Se cerchi un distro live su base Gentoo che funzioni pienamente come livecd e sia pure installabile allora c'è Yollix , tanto bella per uso live quanto troppo macchinosa se usata x intallare Gentoo su disco
già provata non mi ha convinto moltoOriginariamente inviato da francofait
Se cerchi un distro live su base Gentoo che funzioni pienamente come livece e sia pure installabile allora c'è Yollix , tanto bella per uso live quanto troppo macchinosa se usata x intallare Gentoo su disco
no, cmq era solo per curiosità
[OT]io attendo con ansia la nuova release di yoper[/OT]
dopo la prima installazione dell'altro ieri, oggi mi sono scaricato ed installato questa:Originariamente inviato da francofait
http://desktop.vidalinux.com/files/v....1.iso.torrent
ma mi ritrovo ancora gnome2.6 e questo kernel:
Linux 2.6.8-vidalinux2 #1 Mon Sep 27 22:50:42 AST 2004 i686 mobile AMD Athlon(tm) XP 1800+ AuthenticAMD GNU/Linux
in compenso ora funziona l'audio che prima non andava (gnome spesso con molte distro non mi trova il device /dev/sound/mixer e non so come venirne fuori) e sono riuscito ad installare rp-pppoe per connettermi con l'adsl mentre con la precedente installazione non era possibile installare rp-pppoe.
dov'è gnome 2.8?![]()
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England