Ho copiato la pagina, aggiunto lo script (eliminando gli spazi inutili) e funziona perfettamente... continuo a non capire :master:
Ho copiato la pagina, aggiunto lo script (eliminando gli spazi inutili) e funziona perfettamente... continuo a non capire :master:
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
forse allora è un problema di headers contenuti nel file login.php
infatti a funzionare, funziona, il problema è che mi sparisce la barra superiore del browser e la barra di stato di windows.
Mentre se apro una pagina htm questo non accade.
Io voglio appunto che accada per il php lo stesso che accade con l'htm.
se metti il parametro "fullscreen" e' ovvio che le varie barre spariscono... :rollo:Originariamente inviato da gasmor
infatti a funzionare, funziona, il problema è che mi sparisce la barra superiore del browser e la barra di stato di windows.
Mentre se apro una pagina htm questo non accade.
Io voglio appunto che accada per il php lo stesso che accade con l'htm.
ciao
Vuoi una finestra che occupi tutto lo spazio libero del desktop?
ciaocodice:function apri(pagina) { var nuova_finestra; nuova_finestra = window.open(pagina ,'prova','toolbar=yes,screenX=0,screenY=0,left=0,top=0,location=no,status=yes,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,width='+screen.availWidth+',height='+screen.availHeight); nuova_finestra.focus(); }
una curiosità...
è possibile modificare l'aspetto della pagina corrente anzichè aprirne una nuova.
Cioè è possibile semplicemente nascondere la barra degli strumenti della pagine corrente?
Lo chiedo perchè questo script appartiene ad un programma che gira in una rete aziendale. Quindi vorrei evitare che rimanga fissa una pagina che permetta l'accesso al sistema.
Una volta effettuato il login, se è corretto la pagina deve nascondere la barra. E' possibile?![]()
![]()
No, la dotazione di "accessori" di una finestra e' determinata al momento della sua apertura tramite il metodo window.open() e non piu' modificabile.
ciao