Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Originariamente inviato da positano
    big grin
    Io l'istruzione non la conosco l'ho postata così credendo che funzionasse , ho letto un po in giro sulla funzionalità del file .htaccess e pensavo che in quel modo andasse bene ....
    altri consigli?
    biG?
    ehi positano, mi riferivo al .htaccess in generale.. si potrebbe anchè fare un redirect cloakando user-agent / ip dei motori ma appunto non diventerebbe il cloaking?

Intanto volevo chiederti come mai .js no? Si parlava in qualche 3d che basta aggiungere in robots.txt come Disabled file.js e siccome G e tanti altri motori robotstxt compilant non sapranno mai del trucco.. per ora.. anche se lo puo' scoprire un google surfer ma chi li ha mai visti? esistono?

Utente di HTML.it
    non è in quel modo che si può fare..

cmq girando un po si capisce

biG?
    Latitante un big (key) se ne nomina un altro (che lecchino che sono)!!! :maLOL:
    Cmq scherzo, tornando al discorso in tema del post ... postavo ciò in quanto lessi (non ricordo dove in questo forum)che era meglio altro che un .js ... forse effettivamente la soluzione migliore è meno complicata è .js esterno con file robots.txt col disabled al file .js stesso

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Originariamente inviato da positano
    Latitante un big (key) se ne nomina un altro (che lecchino che sono)!!! :maLOL:
    Cmq scherzo, tornando al discorso in tema del post ... postavo ciò in quanto lessi (non ricordo dove in questo forum)che era meglio altro che un .js ... forse effettivamente la soluzione migliore è meno complicata è .js esterno con file robots.txt col disabled al file .js stesso
    Forse ti riferivi a flash-redirect mettendo un .swf 1x1 con un bel redirect? Non so come si comporterà G al giorno d'oggi visto che legge benissimo il flash e dei link contenuti in esso..

Permessi di invio