Non puoi sentire che ti dice il tuo amico?
il fatto è che non lo conosco di persona, cmq gli ho mandato una mail, spero che risponda presto..
Nunc Bibendum est!
Secondo me avevi uno di quegli apparati MT4 o qualcosa del genere. Quando ci sono quegli apparati facendo una query a toscanini ti da semaforo rosso.
Anzi fai una prova, vai a questo indirizzo, inseriscii il tuo numero e seleziona dal menu a tendina Realizzabilità ADSL 1,2Mbit. Poi copia qui il risultato (togliendo il tuo numero).
ROSSO 2 5 Compatibilita' commerciale ma incompatibilita' tecnica per presenza di apparato MA, MS o CN in rete - Servizio non disponibile 12 LO 02 IT ISEO AE 030192 PROVAGLIO D'ISEO B 03009A PROVAGLIO B 120231 AOR/LOM-E EOF
Nunc Bibendum est!
Ok, quindi la tua centrale è coperta ed il tecnico ti ha staccato dall'apparato che non ti permetteva di collegarti con adsl e ti ha collegato direttamente alla centrale. Adesso o trovi il modo di farti attivare l'adsl tramite il tuo amico tecnico o aspetti che il database venga aggiornato così ti darà semaforo verde.
Grazie 1000!!
Sai ogni quanto agggiornano il db?
Nunc Bibendum est!
Purtroppo questo non lo so, può essere pochi giorni come qualche mese.
Bisogna vedere se il tecnico ha comunicato in centrale lo spostamento...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv