Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da Gabbro
    cosa intendi per struttura a blog ? che tipo di struttura particolare hanno i blog?
    La struttura classica di un blog prevede una home con testo sul tema principale del sito, una serie di link a pagine interne che esplodono i vari articoli. Caratteristica fondamentale, il fatto che i link "scivolano" lasciano posto a nuovi articoli.

Tutto ciò fa presupporre un sito vivo su un certo tema. Se il tema è ben espresso, vi sono maggiori possibilità che per le key corrispondenti si salga.

Ugh!
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Originariamente inviato da Hindefuns
    ah vabbè, si vede cmq dagli accessi dunque.

grazie
    Ultimamente lo vedi anche accanto al sito nelle ricerche, anche per me sul sito in firma c'è un passaggio frequente su tutte le pagine, spero che duri... ma ho paura sa uno strascico di effetto sand box, quest'ultima infatti non ha una durata precisa, può non esserci, esserci e durare poco oppure durare moltissimo. I misteri di google...
    Ma come dire quando il gioco si fa duro... i duri iniziano a giocare...

okey fosse pure una sand box.
    ma come mai oggi è passato 8 volte??!??
    ed ha indicizzato ben 61 pagine diverse!!

I misteri di Google.

Guarda che non c'è nulla di strano in passaggi ripetuti e periodici, anzi, è così che in genere lavora.

Sei nella norma.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Quanto pg deve avere?

In genere, che pagerank deve avere un sito per aver frequenti visite? C'è una regola?
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Re: Quanto pg deve avere?

Originariamente inviato da ZioJo
    In genere, che pagerank deve avere un sito per aver frequenti visite? C'è una regola?
    No, è però direttamente proporzionale.
    Maggiore è il PR maggiore è la visita del motore.

In genere su un PR 4 si attesta con visite quasi giornaliere sulla home e link di primo livello mentre i deeplink vengono conteggiati mensilmente.

Da PR 5 in su aumentano le visite soprattutto sui deeplink e quitidianamente la home viene scansionata anche a più riprese.

G è parecchio che passa ma io ho PR 3, che sia in aumento?

Originariamente inviato da kilio
    G è parecchio che passa ma io ho PR 3, che sia in aumento?
    Se ti riferisci a ciò che vedi nella google bar sembra non essere ciò che realmente è calcolato da google per il tuo sito.

Allo stadio attuale il PR pubblico sembra risultare differente da quello interno di google.

Utente di HTML.it
    Maggiore è il PR maggiore è la visita del motore.

non sono completamente d'accordo

io ho un sito con pr4 e passa una volta al mese e si aggiorna le cose
    lo stesso per un altro sito con pr 3

in un altro con pr 4 invece, mi viene a trovare più spesso.. insomma dipende quanto aggiorni e che tipo di sito è

se quelle key tirano in quel momento allora passa, se no aggiorna ogni tanto

ovvio un pr 10 passerà tendenzialmente di piu che un pr2 però sarebbe da testare

Calcola anche che questo è riferito al periodo in cui il PR era sufficientemente certo.
    Al momento attuale i ricalcoli pubblici sono molto più radi e quel sito potrebbe aver acquisito valore differente (nonchè maggiore) nel tempo.

Permessi di invio