Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Acquisto Scheda Video

Utente bannato
    Dimentica questo negozio, lo conosco...non aggiungo altro.
    Che cosa vuoi dire scusa? almeno fammi capire cosa non va n queso negozio...prima che faccia qualche acquisto!!!

Originariamente inviato da n3n0
    Che cosa vuoi dire scusa? almeno fammi capire cosa non va n queso negozio...prima che faccia qualche acquisto!!!
    Non te lo consiglio per diversi motivi, la prima è l'assistenza...inesistente...

Utente bannato
    scusami se insisto ma mi piacerebbe saperla tutta la storiella prima di incappare in qualche inconveniente...!!!

Be io sono di lecce...pretendere un'assistenza a 1000 km di distanza non credo si possa fare...alla fine è un negozio che vende on line (diciamo come ebay)...basta che i pezzi siano nuovi e funzionanti!

che inconvenienti ci sono????

Anche io abito a Torino e ho comprato diverse volte da computer city.
    Non ne sono rimasto troppo felice, principalmente perchè decisamente troppo frequentato, quindi assistenza praticamente nulla e sbagli abbastanza frequenti (mi avevano montato un pezzo per un altro)... :\
    Penso che il miglior rivenditore nella mia città sia questo:

www.laureana.it

Francamente non ho mai visto prezzi piu bassi di questi.
    Infine comprerei online solo se il negozio si trova fuori mano e solo se ha prezzi decisamente piu bassi rispetto a quelli che trovo nella mia città. Se dove abiti trovi prezzi inferiori a Laureana non vedo perchè comprare online da quest'ultima, ad es.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio