ma a che scopo vuoi aggiornare? se è per il kernel, ti compili e pathci solo quello, se è per i pacchetti li scarichi a parteù
se invece è solo per Yast allora non credo che convenga xkè non è cambiato praticamente nulla
ma a che scopo vuoi aggiornare? se è per il kernel, ti compili e pathci solo quello, se è per i pacchetti li scarichi a parteù
se invece è solo per Yast allora non credo che convenga xkè non è cambiato praticamente nulla
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
si si...
cp /dir dove si trova /etc/apt/sources.list
tra l'altro indicazioni ottime.![]()
per sicurezza ho anche ripetuto il copy, dicendo :" mah... avrò sbagliato.."
:master:
grazie cià
Sapere è Potere!
Francis Bacon
ma semplicemente al fine di poter usare apt-get...Originariamente inviato da chaosd
poi a parte stavo anche pensando di aggiornare il kernel, ma con calma è un operazione forse ancora troppo complicata per i sottoscritto![]()
![]()
![]()
Sapere è Potere!
Francis Bacon
http://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/ap...urces.list.FTP
prova a riscaricarlo
salvalo con il nome di sources.list
poi
cp sources.list /etc/apt
altrimenti aprilo e gardalo
se gli cambi la formattazione non va piu
mah...non sò che dire
linux:/ # cd home/zepo/Desktop/
linux:/home/zepo/Desktop # cp sources.list /etc/apt
linux:/home/zepo/Desktop # cd /
linux:/ # apt-get update
E: Line 6 too long in source list /etc/apt/sources.list.
grazie ancora per la pazienza
Sapere è Potere!
Francis Bacon
rpm ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/9.0-i386 suse-people base update-prpm update kde gnome xfree86 xorg mozilla samba3 suser-rbos suser-gbv usr-local-bin suser-tcousin suser-scorot suser-ollakka funktronics packman packman-i686 kernel-of-the-day wine suse-projects kde3-stable security-prpm security
rpm-src ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/9.0-i386 suse-people base update-prpm update kde gnome xfree86 xorg mozilla samba3 suser-rbos suser-gbv usr-local-bin suser-tcousin suser-scorot suser-ollakka funktronics packman packman-i686 kernel-of-the-day wine suse-projects kde3-stable security-prpm security
prova a copiare ed incollare nel file questi cosi come sono in blocco dopo avere cancellato quello esistente
in genere si agiusta la formattazione da solo![]()
ha cambiatoVVoVe: :
linux:/ # apt-get update
E: Line 1 too long in source list /etc/apt/sources.list.
forse mi prende in giro
![]()
Sapere è Potere!
Francis Bacon
dai miei esperimenti è risultato questo:
usando la source-list prelevata da qui
ftp://ftp.uni-erlangen.de/pub/Linux/...i386/examples/
è andato tutto bene. Ma questa lista ha molte meno voci di quella presente qui
ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt...i386/examples/
comunque cancellando 8 voci (io ho scelto a caso tra le suser-*) sono riuscito a far funzionare anche l'ultima
Molto utile questo sito
http://linux01.gwdg.de/apt4rpm/
buon lavoro a tutti![]()
![]()
dopo ulteriori letture, la mia source-list definitiva è questa:
rpm ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/9.0-i386 rpmkeys base update-prpm update kde gnome gnome2 misc xorg mozilla samba3 ximian usr-local-bin labplot funktronics packman packman-i686 kernel-of-the-day wine suse-people suse-projects security-prpm security
rpm-src ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/9.0-i386 rpmkeys base update-prpm update kde gnome gnome2 misc xorg mozilla samba3 ximian usr-local-bin labplot funktronics packman packman-i686 kernel-of-the-day wine suse-people suse-projects security-prpm security
Ma non c'e' xorg 6.8 x la suse 9??
-= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
Wii code: 5287-0288-2131-5228
< Quale parte di "NO" non hai capito?>
>>> OpenSUSE 10.3& Compiz Fusion <<<