Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Originariamente inviato da naruto1987
    hai ragione la soluzione offerta da te è la + economica ma la meno semplice perkè una volta collegato tutto bisogna saper configurare i pc per la connessione, un lavoro nn semplicissimo.

la mia era quella + costosa ma + semlice, bastava installare il router ed il gioco era fatto.

ca**o c'è modo e modo di rispondere, potevi semplicemente dire ke la mia soluzione era troppo costosa senza dire " ma che stai a dì? ", così sembra ke ho sparato una cavolata.
    e poi ke centra lo sfottò sull'altro topic? è questo il modo di vivere in una comunità virtuale? nn voglio farti la paternale ma la prossima volta abbi + rispetto verso di me e verso gli altri.
    difficile mettere in rete 2 pc con cavo cross?
    Secondo te è più facile configurare un router?

scusami ma dopo aver collegato un cavo di rete tra 2 pc nn bisogna configurare una connessione impostando degli indirizzi ip?
    nn ho mai usato un router ma spero e credo ke la configurazione sia simile a quella di un modem adsl normale.

bè se ho detto una cavolata scusatemi, ma cavolo state sempre cl fucile spianato, mi fate passare per l'idiota del forum. sapete ke vi dico nn posto +, almeno ci siete voi esperti ke sapete tutto e mi levo dalle palle.

Cmq l'unico svantaggio di non avere il router è che il pc con collegato il modem adsl deve stare acceso per poter far navigare l'altro pc, se per te non è un problema allora la soluzione con il router è inutile e dispendiosa, inoltre collegare 2 pc con cavo cross è una cavolata

bè allora meglio così, sarà dispendiosa ma nn è sbagliata.
    cmq viste le cose gli conviene un cavo cross e via.

scusami ma dopo aver collegato un cavo di rete tra 2 pc nn bisogna configurare una connessione impostando degli indirizzi ip?
    nn ho mai usato un router ma spero e credo ke la configurazione sia simile a quella di un modem adsl normale.

bè se ho detto una cavolata scusatemi, ma cavolo state sempre cl fucile spianato, mi fate passare per l'idiota del forum. sapete ke vi dico nn posto +, almeno ci siete voi esperti ke sapete tutto e mi levo dalle palle.
    Scusa ma anche se hai un router, gli ip li devi ugualmente configurare, a meno che non ti configuri il dhcp sul router.
    Non è che stiamo con il fucile spianato, è che tu dai consigli senza sapere se ci sono altre soluzioni più semplici e senza avere tanta esperienza. Dare consigli è ok, però non ti lamentare se qualcuno ti dice che stai dando dei consigli sbagliati o non esatti.

si ma ca**o, mi correggono tutti, nn voglio passare per l'ignorante di turno ma uso il pc da 10 anni e passo la maggior parte del tempo usandolo visto ke per me è una vera e propria passione; invece quando posto qui tutti mi dicono ke sparo kazzate. siccome nn sn un bambino e ho 17 anni sn maturo abbastanza da saper postare su un forum per aiutare e nn danneggiare nessuno. ma qui mi sembra ke ci sia la lotta a ki ne sa di +.
    a questo punto mi faccio i fatti miei, nn aiuto nessuno e tanti auguri a tutti.

si ma ca**o, mi correggono tutti, nn voglio passare per l'ignorante di turno ma uso il pc da 10 anni e passo la maggior parte del tempo usandolo visto ke per me è una vera e propria passione; invece quando posto qui tutti mi dicono ke sparo kazzate. siccome nn sn un bambino e ho 17 anni sn maturo abbastanza da saper postare su un forum per aiutare e nn danneggiare nessuno. ma qui mi sembra ke ci sia la lotta a ki ne sa di +.
    a questo punto mi faccio i fatti miei, nn aiuto nessuno e tanti auguri a tutti.
    Scusa e che vuol dire che hai 17 anni e usi il pc da 10? Conosco gente che lo usa da 20 anni e che ancora non c'ha capito una mazza. Ciò non vuol dire che ora non puoi postare, ma solo che quando cerchi di aiutare qualcuno, fallo non basandoti su cose "sentite dire" o non certe. Io sbaglio, scimmietta sbaglia, gen sbaglia, tutti sbagliano, però un certo bagaglio culturale in questo settore ce l'abbiamo e magari valutiamo un po' meglio come risolvere certe problematiche. Cosa che con il tempo imparerai pure tu.

Utente bannato
    Originariamente inviato da darkmavis
    quello che dice darkmavis è legge tutto ciò che dice lui in materia hardware è da prendere come oro colato.... perchè è sempre vero(non per sfottere ma è la verità)

grazie a ncora a tutti!

Originariamente inviato da ascatem
    quello che dice darkmavis è legge tutto ciò che dice lui in materia hardware è da prendere come oro colato.... perchè è sempre vero(non per sfottere ma è la verità)

grazie a ncora a tutti!
    Non è vero, a volte dico castonerie pure io

Utente bannato
    Originariamente inviato da darkmavis
    Non è vero, a volte dico castonerie pure io

dai in linea di max non ne dici tante

Permessi di invio