Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Io cmq preferisco di gran lunga il sygate ma x forza maggiore me ne devo trovare un altro, questo qui da cui scrivo va ok con sygate mentre l'altro cons cheda di rete gigabit non mi funziona con le stesse regole, mah forse le prime rotture di ... dei 64 bit????
    E la cosa + grande è che i due pc si pingano bene, anzi ora sto scaricando certa roba e la salvo direttamente nell'altro, quindi direi che il problema riguarda la navigazione e basta, mah.

Utente di HTML.it
    Se preferisci il Sygate non c'e' ragione che tu lo abbandoni.
    Vai in Help > Troubleshooting > Internet Connection firewall
    e troverai TUTTE le istruzioni ufficiali per una LAN.
    sperando che tu abbia fatto quelle tre ore di inglese di cui sopra...
    sperando anche che tu abbia la versione piu' recente di Sygate e non una vecchia.
    attualmente c'e' la 5.5 versione 2710,uscita un paio di mesi fa.
    Se decidi di reinstallare,segui la procedura ufficiale di disinstallazione completa del vecchio,se vuoi te la dico.
    Se nella tua versione mancano le istruzioni fammi sapere.
    Contrariamente a quello che alcuni pensano, Sygate non teme un confronto con Zone Alarm ed esiste una versione PRO anche di Sygate.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Infatti io ho proprio la versione pro,
    che procedura di disintallazione usi??
    Mò mi guardo le istruzioni.

Utente di HTML.it
    Ti incollo le istruzioni dal forum di Sygate.
    Details:

To be sure you have a clean uninstall and reinstall of SPF please do the following.
    First uninstall SPF via the uninstall wizard then reboot. Then once up please do the fallowing.

Run a system search (start> search> files and folders) for anything related to Sygate, Sybergen or SPF and delete it.

Now Click "Start" >> "Run" and type "regedit"; Now locate and delete the following folders if found: (Please note: if you do not find any of these that is fine you just want to be sure that there are no conflicts and that you get a clean install)

For 95/98 & ME:
    HK_LOCAL_MACHINE\software\winsock2\wps
    HK_LOCAL_MACHINE\software\sygate technologies, Inc.\Sygate Personal Firewall

Now run a system search (start> find files and folders) and remove the following.
    “Teefer.vxd” (windows\system\teefer.vxd)
    “Wps.dll” (windows\system\wps.dll)

For NT & 2000/XP:
    HK_LOCAL_MACHINE\software\winsock2\wps
    HK_LOCAL_MACHINE\software\sygate technologies, Inc.\Sygate Personal Firewall
    HK_LOCAL_MACHINE\system\currentcontrolset\service\ smcservice
    HK_LOCAL_MACHINE\system\currentcontrolset\service\ teefer
    HKEY_LOCAL_Machine/software/Microsoft/windows/currentversion/uninstall/{5D422994-9E10-11D4-AEB1-00D0B7237D97}

Now run a system search (start> find files and folders) and remove the following.
    “Teefer.sys” (winNT\system32\drivers\teefer.sys)
    “Wps.dll” (winNT\system32\wps.dll)

For XP:
    “Teefer.sys” (windows\system32\drivers\teefer.sys)
    “Wps.dll” (windows\system32\wps.dll)

Then reboot. Once back up disable all security (Please note: if running XP please be sure you have disabled it built-in firewall ICF) and anti virus software and reinstall SPF.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it
    sangkavr, spf è istallato sul pc che fa condividere la connessione internet?

Ok grz x le info, proverò subito anche se pensandoci non credo che risolva il problema visto che mi ha dato sti problemi anche con entrambi i sistemi appena formattati.
    sangkavr, spf è istallato sul pc che fa condividere la connessione internet?
    Spf dovrebbe essere installato su entrambi i pc(visto che non trovo alcun firewall x me facile e sicuro come lui), ma cmq la condivisione avviene per mezzo del router, ora cmq qualcosa risultato riesco ad averlo ma sempre sul questo pc(cioè il vecchio), sul nuovo mi da noie di brutto.

Permessi di invio