EasyFlat con high contrast e alta risoluzione a 95Hz.....19"......poo + di 200€...........Vedi primo mess del 3d....Anche il design non è male.....![]()
EasyFlat con high contrast e alta risoluzione a 95Hz.....19"......poo + di 200€...........Vedi primo mess del 3d....Anche il design non è male.....![]()
Non male, prezzo ottimo e ottimo prodotto ma non so com'è la garanzia, se pensi chi i philips te li cambiano anche con un pixel bruciato (sempre gli LCD).Originariamente inviato da Nitroracing
degli LG cosa mi dite? ora però parlo di LCD
Cmq ricorda che un LCD ha la sua risoluzione, un 17" lo vedi meglio se impostato a 1280 x 1024![]()
Abbiamo avuto un Belinea qui in ufficio e posso affermare che faceva proprio cagare![]()
Gli LG sono monitor discreti, sicuramente meglio degli acer, ma sicuramente inferiori ai philips o sony
i sony ho visto che però costano veramente un botto, vero?Originariamente inviato da darkmavis
Abbiamo avuto un Belinea qui in ufficio e posso affermare che faceva proprio cagare![]()
Gli LG sono monitor discreti, sicuramente meglio degli acer, ma sicuramente inferiori ai philips o sony
i philips come sono messi a prezzo?
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
I philips sono abbastanza contenuti come prezzi, però ovviamente non te li regalanoOriginariamente inviato da Nitroracing
i sony ho visto che però costano veramente un botto, vero?
i philips come sono messi a prezzo?
beh certoOriginariamente inviato da darkmavis
I philips sono abbastanza contenuti come prezzi, però ovviamente non te li regalanomi devo informare... grazie
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
Approfitto del 3D per un'info.
Come sono i NEC?
ciao
E di questo HP cosa ve ne sembra ???
:master:
L'offerta sembra buona
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Originariamente inviato da gandalf_2183
E di questo HP cosa ve ne sembra ???
:master:
L'offerta sembra buona
AZZ SAREBBE OTTIMO....MA ME PUZZA TANTO
Tempo di risposta: 30 ms <- C'a parecchio tempo, troppo
Luminosità immagine: 250 cd/m2 <- Poco
Rapporto di contrasto immagine: 350:1 <- Na cosa giusta