Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da Trimball
    Si parlava di utenza, ma credo che il discorso sia strettamente correlato: se devi scegliere dove fare pubblicità vai dove hai maggiore esposizione..teoria personale..

in termini di utenti allora ti/gli do ragione, quando ad investimenti ho i miei dubbi

infatti se si eccettuano le grandi aziende che stanno abbandonando la tv verso i "nuovi" media come radio e internet, il panorama delle medie (per non dire piccole) aziende lo vedo grigio (non nero perchè ci sarebbero segnali di interesse)

Resigua non sono d'accordo.

Lavoro solo ed esclusivamente con piccole e medie imprese e ti assicuro che investono più su internet che sui media tradizionali.

Ho un cliente che a periodi fa pubblicità su televisioni e radio locali e l'altro giorno mi ha detto che prossimamente i soldi che prima investiva in questo modo li aggiungerà al budget internet..piccole soddisfazioni personali..

E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Originariamente inviato da Trimball
    Resigua non sono d'accordo.

Lavoro solo ed esclusivamente con piccole e medie imprese e ti assicuro che investono più su internet che sui media tradizionali.

Ho un cliente che a periodi fa pubblicità su televisioni e radio locali e l'altro giorno mi ha detto che prossimamente i soldi che prima investiva in questo modo li aggiungerà al budget internet..piccole soddisfazioni personali..

buon per te trimball

comunque ognuno ha le sue fonti, e a dispetto di quel che dice Ciampi non sono proprio ottimista (spero caldamente di sbagliarmi però)

Permessi di invio