Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    non riesco ad immaginare come G possa determinare se i link sono spontanei o meno. sicuramente non dalla presenza della parola 'partner' nelle vicinanze dei link ... boh non mi convince questa cosa.. ma ne siete proprio sicuri...?

Originariamente inviato da rinzi
    non riesco ad immaginare come G possa determinare se i link sono spontanei o meno. sicuramente non dalla presenza della parola 'partner' nelle vicinanze dei link ... boh non mi convince questa cosa.. ma ne siete proprio sicuri...?

no rinzi vede che il link si ricambia

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    ho capito ma se io ho i siti A e B , e tu il sito C

io ti lino da A -> C

e tu da C - B

e anche se A linkasse B troppi giri dovrebbe fare G ,immagina quanti siti ci sono sulla rete.....

Credo che sia io ho il sito A, tu il sito B. Tu metti il link ad A su B e io metto il link a B su A. Tutto qui.
    Altri passaggi sarebbe impossibile
    @ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
    Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo

La faccenda dello scambio link è molto complessa. Per come la vedo io, semplificando molto il discorso, se io cerco una kw Google mostra alcuni risultati e esclude dai successivi primi risultati della ricerca i siti partner; cioè, se io cerco "lavatrici" e mi sono creato due siti ottimizzati sulle lavatrici che si scambiano i link, magari con uno arrivo primo ma l'altro sito viene escluso dai risultati vicini e potrebbe risultare trentesimo.
    Credo che lo scambio link si possa ancora continuare a fare ma in modo diverso, su pagine a tema e non su tutto il sito.

Originariamente inviato da Pandasp
    Credo che sia io ho il sito A, tu il sito B. Tu metti il link ad A su B e io metto il link a B su A. Tutto qui.
    Altri passaggi sarebbe impossibile
    Non è poi così impossibile.
    Basti pensare al database di backlink pronto e confezionato che google ha a disposizione.

Controlli su semplici scambi non sono così complessi da effettuare, ovviamente finchè non coinvolgono sopra ai 3/4 siti.

Sono mesi che sento dire "questo non funziona più", "quello ora penalizza"....
    ma in fin dei conti continuo a vedere in cima alle serp dei siti strapieni di trucchetti, testo nascosto etc.
    La grandi aziende di posizionamento fanno massiccio uso di doorway con redirect...
    La link popularity mi sembra ancora una buonissima strada!

"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Originariamente inviato da centoiso
    Sono mesi che sento dire "questo non funziona più", "quello ora penalizza"....
    ma in fin dei conti continuo a vedere in cima alle serp dei siti strapieni di trucchetti, testo nascosto etc.
    La grandi aziende di posizionamento fanno massiccio uso di doorway con redirect...
    La link popularity mi sembra ancora una buonissima strada!

si hai ragione.

ci siamo chiesti perchè gli spam engine sono primi anche se sono appena usciti?

spam

perchè ne escono sempre nuovi?

va bene ecco cosa penso

Escono nuovi sfruttando l'effetto sandbox vanno in alto

salgono ancora di piu perchè sono pieni di spam

Si quelli che portano visite al nostro sito salgono per questo

quando cerchiamo qualcosa su gg ed esce uno spam engine è perchè lui di qell argomento parla molto e linka tutto

l'ho detto

Scusate è .. ma sono mesi che vado in giro dicendo che lo scambio link non serviva a nulla come erano mesi che parlavo alla stessa maniera del PR.

Quando mi chiedevano scambi link e io dicevo di NO la gente mi prendeva per matto:
    "Hey ma il PR, è importante"
    "No, il Pr non è importante, secondo me conta molto relativamente, ma è una storia lunga."
    "Hey, ma almeno lo sai no che più link hai e piu vai su"
    "No, affatto!"
    "Va beh, contento tu. Però se vuoi scambiare il link e cambi idea fammi sapere"
    "Ok, ciao"
    "Ciao"

SCAMBIO LINK INCROCIATO ... così che google lo legga come un link spontaneo. Questo bisogna fare. E' una cosa così tanto ovvia che mi stupisce leggere post di sgomento verso questa notizia. Idem da te GrazieMamma .. pensavo l'avessi capito, visto che ti ho contattato piu volte per degli scambi incrociati. Ecco perchè non si son conclusi .. me sa che pure te m'avevi preso per scemo?

IL METODO MIGLIORE A MIO MODESTISSIMO PARERE:
    Mio sito A linka il tuo B
    il tuo B linka il mio C

Non bevetevi la storia che GOOGLE legge l'ip del server e in base a quello dà una diversa considerazione del link che si riceve. Non mi è mai successo!
    ricordiamoci che Su un server ci possono stare anche 1000 siti

Permettetemi di dire anche che la notizia cmq è mezza falsa. Google un domani bannerebbe gli scambi link? Su su ... non diciamo fesserie.
    Neanche alla penalizzazione credo, ma proprio per niente.
    E poi Google sono almeno 5 mesi (da quando faccio questi controlli) che lo scambio link .. semplicemente non lo considera ... nè male nè bene ... per lui è NIENTE ... stop, fine.

Penso che a volte cerchiamo le cose difficile anche quando sono facilissime.

Ci tengo a precisare .. sono mie considerazioni personali.

Salutissimi
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Con un semplice algoritmo , Google è in grado di indiviuare in un attimo un insieme di siti interlinkati (es.: a>b>c>d>a oppure anche molto + complessi).
    Difficilmente effettua un controllo sugli IP, ma potrebbe escludere i link provenienti dall'insieme dei partner.

Permessi di invio