Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    sicuramente hai ragione,
    gli accessi che arrivano da link in un forum sono di poca importanza ma questo è il primissimo sito che sto seguendo sotto questo aspetto.
    Fino ad ora mi sono dedicato a sviluppare applicazioni web ma per uso interno alle aziende.
    Grandi elucubrazioni mentali per far fare all'applicazione ogni genere di funzione.

Nel campo della promozione di un sito però sono ancora "verginello" ed ogni giorno scopro una fetta di un mondo veramente divertente. Per la grandissima esperienza che mi sono fatto fin ora i risultati che ho ottenuto mi fanno piacere (anche se arrivano da un link su un forum).

ma a quale tuo sito fai riferimento? al fan club o a quello personale?

a veline fans club

compito non facile per veline in genere. Magari concentrati sulle veline attuali utilizzando il loro nome soprattutto in home page. Ormai sono quelli i nomi che cercano.

Prova a dare un'occhiata alle statistiche di un sito concorrente, suppongo nuovissimo:

http://s3.shinystat.it/cgi-bin/shiny...R=galeone2&L=0

ho ottimizzato, o per lo meno ci ho provato, la pagina principale seguendo i vostri consigli e devo dire che i risultati non sono tardati ad arrivare. Ora però ho un piccolo ed ulteriore problema. Ho disseminato l'homepage con mille e uno link ma non ho mai trovato un mdr che passasse in rassegna una pagina interna. gg passa quotidianamente sull'home page ma nell'interno mai.

qualcuno ha consigli?

Permessi di invio