Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Originariamente inviato da linkganon
    Grazie ancora...penso proprio che sceglierò libero...
    Per caso sapete quale modello di modem mi forniscono.....?
    Oppure mi conviene acquistarlo per i cavoli miei....ad esempio un US Robotics.
    io ho richiesto ethernet, mi hanno mandato un modem/router aethra starbridge eu....che va che è na bellezza, ma mi sta dando qualche noia nell'aprire delle porticine....sarò rinco io

il modem è meglio USB o ethernet?

Utente bannato

Consiglio

Io ho Alice Flat 640kb e mi trovo da due anni a questa parte benissimo.
    La velocità media di navigazione è 670kb/s .
    Io non ho mai usati altri ISP come Wind o Tele2 ma sentendo dei colleghi ed amici ,ed avendo la possibilità di provarla con i loro Pc mi bacio le mani ad avere Alice.
    La Wind non è male come Adsl ma non è stabile al livello di velocità , Tele2 fa schifo assè poiche devi pensare che devono ancora upgradare la rete a 640kb percui auguri.
    Ovviamente io parlo perla mia città che è Verona oltre non so

Ps per fromthestone :
    l ADSL che navighi gratis fino a fine anno è la free non la time!!!

Re: Consiglio

Ps per fromthestone :
    l ADSL che navighi gratis fino a fine anno è la free non la time!!!
    Opss.... con tutte ste offerte ogni tanto mi confondo!
    Quello sguardo fantastico, quel bel sorriso, quel viso irresistibile, quegli occhi magnifici...ma ora basta parlare di me, tu come stai?

Grazie a tutti per le risposte....sono convinto che questo post sarà di aiuto a tutti quelli che hanno il mio stesso dubbio.....e credo che adesso dopo l'offerta di libero (la 1280 al prezzo della 640))....ce ne saranno molti...perchè bene o male alice e libero sono i due più conosciuti....perciò se per voi non richiede molto tempo...postate la vostra esperienza o quella di vostri amici a riguardo.
    Semmai indicate anche la zona in cui abitate (Credo che sia molto utile perchè ci possono essere delle differenze importanti tra una zona e l'altra).
    Ad esempio io devo installare l'ADSL a Limito (Pioltello MILANO) dove mi trasferisco la prox settimana.
    Perciò se qualcuno abita lì....sarei felice se mi potesse fornire informazioni sia su questi 2 gestori..ma anche su di altri se li ritengono più convenienti/efficenti!!!

Saluti

Ho Alice 640 da più di un anno e non ho mai avuti problemi grossi. Mai una disconnessione e i down in totale saranno stati 4 tutti risolti senza neanche segnalare al 187. zona: Trieste
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    per il modem ti consiglio di acquistartelo per conto tuo.
    io mi sono pentito amaramente di averlo preso in comodato, perché l'aethra starmodem non va bene su linux.

io i primi 60 giorni non riuscivo mai ad agganciare la portante...
    poi mi chiamarono loro e mi chiesero: come va l'adsl
    io indicai il problema e mi dissero: provvediamo subito, segnaliamo alla telecom.
    nel giro di tre giorni tutto risolto.
    bari
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Utente di HTML.it
    ottima libero in ull se si ha la fortuna di avere tale tipo di collegamento.

x gidma: scusami ..anche se la domanda potrà essere banale...ma cosa significa ull?

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    ull= significa - se non erro - full unbundling
    in ogni caso è l'adsl con la rete del provider e non quella di telecom
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Permessi di invio