Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    nn lo so.. è quello di fotopic.net.....
    Qauando ti connetti con ftp di solito compare un banner testuale in cui specifica l'os utilizzato.
    In alternativa puoi provare se dando il comando ls ti viene restituita la lista de files (ls è l'equivalente del DIR di dos).
    Altra alternativa sarebbe un port scanning sulla porta 21. Lo scanner dovrebbe restituirti il nome dell'ftp server e da li capisci se è montato su una macchina windows o unix like.

sai mica dove trovare un buon sito che mi possa permettere di ospitare un sito personale freeware e che abbia un buon wizard x la creazione delle pagine? (no yahoo, digiland...)
    Io utilizzo felicemente altervista. Totalmente gratuito, nessun banner pubblicitario, e ha pure il supporto php. Penso che sia quasi sicuramente il miglior hosting gratuito.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

nn sono ancora riuscito a capire come mai nn funziona...
    sia con il comando unix, che con windows nn riescoa traferire che un solo file... poi si ferma..
    qualcuno mi può aiutare?

ho trovato.. devo mettere dentro il file di autenticazione il comando prompt off e dopo mput *.jpg

Permessi di invio