No, al contario i risultati sono ottimi! clienti contenti e soddisfatti degli investimenti fatti sul web che possono finalmente toccare con mano i servizi che gli vengono venduti... tanto spendo tanto realizzo in termini di contatti generati dal sito web...
... sembra banale ma è una cosa che non accadeva da tempo... per questo mi stavo preoccupando ... se dovessero proliferare siti che nascono e vivono di solo AS, ma che non hanno altri reali intenti e/o contenuti, non si farebbe altro che "spammare" di nuovo la rete, sfruttando al solito, l'effetto sorpresa e l'ignoranza di molti utonti che ancora non hanno le capacità di distinguere i portali dagli spam engine e via dicendo, finendo per arrivare a "drogare" anche i risultati ottenuti appunto attraverso il ppc e in particolare attraverso AW... (che ritengo un ottimo veicolo per riportare la gente a reinvestire sulla rete)
Io penso che un sito "che funziona" o "un sito che rende" non deve e non puo' essere solo il sito che guadagna molto da AS, ma devono essere i siti che guadagnano nel fare PPC ... è semplicemente alla rovescia... dobbiamo (noi che viviamo sulla/della rete) essere contenti se chi investe nel web marketing ottiene risultati tangibili.... se sfruttiamo il web solo attraverso stratagemmi di ogni tipo ma che si reggono sul niente... non ci sarà futuro per nessuno...
Ultimamente si sente parlare piu' di promozione di siti che guadagnano da AS che di promozione di siti che ottengano risultati dal web... cioè negozi online che vendono di piu', alberghi che ottengono piu' prenotazioni, portali che aumentano piu' utenti, insomma ritorni di business tradizionale... a questo deve servire principalmente il web marketing! o sbaglio?