Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it

Sai cosa è strano ???

Billiejoex ???

Che non mi ha degnato nessuno di una risposta !

E adesso che non ho scritto la soluzione, siano tutti interessati !

Non ho niente personalmente con nessuno, ma volevo verificare la potenza della rete e capire se di essa mi posso fidare !!!

Sto testando ancora... perchè io sono sempre in fondo alla nullità !

Ciao e grazie per la risposta e a te un

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Scusa ma a questa domanda poteva rispondere solo uno che ha Norton Int Security 2004 oppure si può presupporre una cosa che al 90% dei casi è sbagliata!

Tuttavia non bastava neanche quello visto che hai detto che il problema non era norton!

E' come se io domandassi quali sono tutti gli attributi che posso passare a TLINK per convertire un file OBJ in COM

(adesso l'ho un po' stracciata ma l'esempio calza )

Utente di HTML.it

Certo cso !

Il tuo esempio calza benissimo !

Vedi il tecnico mi ha risposto solo telefonicamente e dandomi subito l'indicazione esatta ! Anche se queste info le pago !

Sto cercando solo di capire se potrei risparmiare con i vari forum...
    Ciao ! e Grazie

@LEn - mi spiace... è che hai posto la domanda in modo un po' ambiguo. Il primo post è decisamente confusionario...

Scusa ma a questa domanda poteva rispondere solo uno che ha Norton Int Security 2004 oppure si può presupporre una cosa che al 90% dei casi è sbagliata!

Tuttavia non bastava neanche quello visto che hai detto che il problema non era norton!

E' come se io domandassi quali sono tutti gli attributi che posso passare a TLINK per convertire un file OBJ in COM

(adesso l'ho un po' stracciata ma l'esempio calza )
    ...

scusa ma quello che hai detto cosa c'entra?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it

Scusate !

Io non conosco bene il Vs. forum entro una volta ogni tot a chiedervi qualcosa e non so nemmeno chi siano i moderatori.

A volte ho ricevuto risposte immediate persino in chat, da chi altre volte è stato scortese.

Non è mia abitudine generalizzare o classificare a priori, nessuno in assoluto ! Sia chiaro questo

Dato che ci tengo alla chiarezza ho espresso immediatamente un dubbio e un errore al quale mi ha risposto Habanero (suppongo sia un moderatore, dopo controllo).

Ho impostato una domanda facendo cross posting e dichiarandolo apertamente. Il fatto è che io ero convinta si trattase di un'impostazione di NAV Security 2004, ma nonostante io avessi inserito l'indirizzo amico, continuava ad eliminare gli allegati che io conosco perfettamente sani.

In pratica ho questo HD da pochissimo tempo con XP e Nav 2004 Sec, e non ne conosco affatto nemmeno uno... Mi spiego meglio ora ???

Ebbene la soluzione è che bisogna disattivare impostazioni che Outlook Express lancia automaticamente, ma io non lo sapevo e dopo l'indicazione informatica ho disattivato queste voci, che a mio parere sono espresse anche maluccio nelle (per me) nuove descrizioni !

Spero di aver chiarito tutto e mi scuso ancora con ognuno di voi che si è impegnato a rispondere e considerando che sono in OT Cancellate pure l'argomento !
    Ringrazio e mi scuso nuovamente salutando con un sorriso

Permessi di invio