Hai un'ottima scheda madre e un buon processore (anche se si sa che i northwood vanno quasi meglio) prenditi un bel case magari della thermaltake... ne esistono con 8 ventole incorporate e case studiati per avere un flusso di aria ottimale.
Hai un'ottima scheda madre e un buon processore (anche se si sa che i northwood vanno quasi meglio) prenditi un bel case magari della thermaltake... ne esistono con 8 ventole incorporate e case studiati per avere un flusso di aria ottimale.
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
se vuoi abbassare principalmente le temp di una cpu nn cambiare il case. lo tsunami ha 2 ventole da 120 e secondo me nn ti risolverebbe un cavolo. comprati un dissipatore serio cm lo zalman 7000cu e risolverai i problemi cl prescott.
ciaoz![]()
Con un 3,2Ghz ci si cuociono bene le salsicce di casa......Valà a chi dice che l'Athlon scalda come un Pentium IV..... :rollo:
in effetti credo sia solo un problema di ventole con il case aperto senza ventola con la CPU al 70% in conversione SVCD non ho fatto più di 55°. appena arriva al negozio la provo e poi vi dico![]()
ma parlo cl muro io? ma secondo te se hai le temp alte della cpu, ti conviene cambiare case? scusami ma questa è una soluzione poko conveniente. prendi uno zalman 7000cu e vedrai cm le temp si abbassano
P.S.= posta qui e vedrai cm in molti la penseranno cm me!!!!
io ce l'ho già lo zalman è il 7000 cu-al pensi che c'è una grande differenza con quello solo rame ?
scusami tanto, nn avevo letto ke hai installato l'altro modello. cmq secondo me il problema sta nel dissi montato male. smontalo lappalo, pulisci la cpu e rimonta tutto. ciao![]()