Posso chiedere qualche ulteriore dettaglio dietro a questa interessante posizion?Originariamente inviato da francofait
era ora![]()
![]()
meglio tardi che mai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posso chiedere qualche ulteriore dettaglio dietro a questa interessante posizion?Originariamente inviato da francofait
era ora![]()
![]()
meglio tardi che mai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
E perché mai?Originariamente inviato da francofait
era ora![]()
![]()
meglio tardi che mai
![]()
![]()
![]()
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
ma non eri quello dalle mille distribuzioni per non soffocare le più disparate possibilità?Originariamente inviato da francofait
era ora![]()
![]()
meglio tardi che mai
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie... ancora
notizia oldissima che gia potevate sapere in anteprima tra le righe dei miei reply di giorni fa![]()
Un riassuntino per chi di inglese mastica poco?![]()
In estrema sintesi:Originariamente inviato da arcobalenos
Un riassuntino per chi di inglese mastica poco?![]()
pacchettizzare GNOME (secondo Volkerding) richiede troppo sforzo, troppe modifiche, troppi accorgimenti, e la struttura del DE e` poco lineare e poco integrata. Tutto il contrario di KDE. I ragazzi di dropline stanno comunque facendo un buon lavoro con gnome, cosi` chi vuole puo` continuare ad usarlo; lui continua solo con KDE e puo` reimpiegare le energie in altri modi piu` utili.
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Che c'entra questo con l'abbandono di Gnome da parte di Slackware .???Originariamente inviato da UNIX-based
ma non eri quello dalle mille distribuzioni per non soffocare le più disparate possibilità?![]()
Questi funzionano benissimo anche senza Gnome, si basano sulle gtk+ e nn su GnomeOriginariamente inviato da tojo72
e tutti i prg gnome-dipendenti ke fine fanno???
quelli tipo x-chat, gftp, gedit, gaim, ecc...
Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
educare i figli.
-- Woody Allen
Originariamente inviato da Ikitt
In estrema sintesi:
pacchettizzare GNOME (secondo Volkerding) richiede troppo sforzo, troppe modifiche, troppi accorgimenti, e la struttura del DE e` poco lineare e poco integrata. Tutto il contrario di KDE. I ragazzi di dropline stanno comunque facendo un buon lavoro con gnome, cosi` chi vuole puo` continuare ad usarlo; lui continua solo con KDE e puo` reimpiegare le energie in altri modi piu` utili.
Speriamo allora che si decida ad aggiungere qualche altro pacchetto alla distro![]()
Perchè ne mancano ? lo chiedo perchè nn ho mai usato slack e mi chiedevo il senso della tua risposta
Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
educare i figli.
-- Woody Allen