Niente discorsi di denaro qui..........ti mando un msg privato, comunque dei miei modesti lavoretti, quello che può interessare a uno di noi lo regalo :-)
Niente discorsi di denaro qui..........ti mando un msg privato, comunque dei miei modesti lavoretti, quello che può interessare a uno di noi lo regalo :-)
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
poi ti confondi se uno ti dice 'mitico'... tu sei di più !!!!Originariamente inviato da teorema55
Niente discorsi di denaro qui..........ti mando un msg privato, comunque dei miei modesti lavoretti, quello che può interessare a uno di noi lo regalo :-)![]()
scusate ma il mio post sulla questione delle mail dove e andato a finire???
Non credi che ti abbiano già risposto? Cos'è ancora che non ti convince?Originariamente inviato da alexinside83
scusate ma il mio post sulla questione delle mail dove e andato a finire???![]()
no..scusa ma la mia domanda era: come fa il server a capire se ho i permessi (ovvero user e password) per poter accedere al server smtp???dunque se ho capito il server smtp deve essere incluso nel dominio di che fa hosting.giusto?
ma allora se trovo un servizio di hosting senza smtp non posso inviare mail...