Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    Oltre a decidere se fare causa o meno pensa anche a come fare per recuperare in fretta l'immagine perduta.

Potresti, secondo il tipo di sito, fare regali per i primi tot nuovi iscritti ad un servizio oppure sconti vari.

Inserire se non già presenti i contatti telefonici, fax, indirizzo della società, del webmaster, chi siamo, cosa facciamo, etc etc.

Darei anche una rinfrescatina alla grafica del sito, aggiungere sezioni utili e così via...

Interessante è anche il thread "Etica Nel Marketing" & "Importanza dei contatti nel marketing"

Originariamente inviato da E.L.
    Scusate ma ammesso che un popup con un dialer non era previsto nelle condizioni del contratto, a me sembra profilarsi il caso di un danno di immagine bello e buono. Anche in considerazione del fatto che vi sono nuove direttive in merito all'uso dei dialer.

Ora io non ti dico di andare da un avvocato se il sito è piccolo o cmq amatoriale, però prova ad esporre il problema in qualche newsgroup dove vi siano esperti di legal internet. Guarda non ricordo ma mi pare che vi sia anche un'associazione o proprio un avvocato che offrono consulenza gratuite o a poco prezzo sull'argomento, prova a cercare con google e usa come punto di partenza anche punto informatico, in genere trovo lì queste notizie.

Ad ogni modo sempre se ne vale la pena!

la causa te la sconsiglio. personalmente quella società mi deve 700 euro, ho fatto mandare una lettera anche dall'avvocato ma non ho cavato un ragno dal buco! Prova a trovare (e parlare) con il responsabile! Hanno un dedalo di società ed intestatari, è difficile venirne a capo. Un giorno vendono prodotti tipici clabresi (sul serio) un altro giorno ci provano con i dialer ecc. ecc. La causa puoi anche scordartela. Io con mille peripezie ho trovato il numero di telefono privato del titolare. L'ho chiamato per un anno (si è sempre fatto negare) prima di riuscire a parlarci.
    Insomma una storia travagliata, che sono pian piano riuscito a ricostruire con dettagli che non nomino per evitare di passare dalla parte del torto.
    Certamente prima o poi andrò a fare una visita di cortesia!

Permessi di invio