Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Ma questo va messo in un keyframe nella linea principale, oppure dentro l'oggetto news??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

facciamo kosì

adesso vado a pranzo

poi se vuoi mi mandi il fla e ci butto un okkio

ok ?

?

Forse ho capito dove è l'errore. Ho fatto un altro file fla e un altro asp e l'errore forse dipende dalla stringa di passaggio delle variabili.
    La stringa è questa

azienda1=DeltaV&immagine11=deltav.jpg&azienda2=Bru sco&immagine12=arezzoweb/brusco_01.jpg&azienda3=Salutio&immagine13=salutio. jpg

Ho provato così è funziona, se invece la variabile immagine11 è vuota, tutte le altre non vengono valorizzate e infatti la visualizzazione non funzione, mentre se l'immagine11 è valorizzata, le immagini vengono caricate tranquillamente.
    Spero che dipenda da questo, altrimenti non capisco dove sta l'errore.

Originariamente inviato da Federix
    Forse ho capito dove è l'errore. Ho fatto un altro file fla e un altro asp e l'errore forse dipende dalla stringa di passaggio delle variabili.
    La stringa è questa

azienda1=DeltaV&immagine11=deltav.jpg&azienda2=Bru sco&immagine12=arezzoweb/brusco_01.jpg&azienda3=Salutio&immagine13=salutio. jpg

Ho provato così è funziona, se invece la variabile immagine11 è vuota, tutte le altre non vengono valorizzate e infatti la visualizzazione non funzione, mentre se l'immagine11 è valorizzata, le immagini vengono caricate tranquillamente.
    Spero che dipenda da questo, altrimenti non capisco dove sta l'errore.
    si molto probabile perkè diventerebbe

&immagine11=&azienda2

ti conviene mettere nella pagina asp un controllo dove se non trova nulla, mette di default no_image.jpg e ti crei un immaginetta ke riempa dove non disponibile

Un ultima cosa, sai per caso se c'è un sistema di allineare l'immagine caricata al centro (sia verticale che orizzontale) del mc immagine???

Originariamente inviato da Federix
    Un ultima cosa, sai per caso se c'è un sistema di allineare l'immagine caricata al centro (sia verticale che orizzontale) del mc immagine???
    se le immagini sono sempre uguali di dimensioni

devi aggiungere un nuovo mc vuoto dentro al mc immagine, e rimodificare i percorsi, posizioni l'mc vuoto (il pallino bianco), dove ti pare, tenendo conto ke si carica con il suo apice sx sup nel centro del pallino

Permessi di invio