Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it
    è vero, pero non riesco a farmi capire.... sono un po contorto.
    Allora è vero che lo script si ferma quando il mouse è al centro della movie, ma io dovrei farlo fermare quando vado su ogni singolo pulsante in modo che poi possa cominciare l'animazione dello stesso.

Poi avrei un altro consiglio da chiedere se è possibile:
    ho creato per il sito circa 20 file swf. Adesso li carico con unloamovie e non ho problemi con il preload. Il mio problema e che il passaggio tra un swf e un altro non è immediato, esiste una tecnica che mi permette di caricare tutti gli swf e poi richiamarli singolarmente?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nasimba
    è vero, pero non riesco a farmi capire.... sono un po contorto.
    Allora è vero che lo script si ferma quando il mouse è al centro della movie, ma io dovrei farlo fermare quando vado su ogni singolo pulsante in modo che poi possa cominciare l'animazione dello stesso.

Poi avrei un altro consiglio da chiedere se è possibile:
    ho creato per il sito circa 20 file swf. Adesso li carico con unloamovie e non ho problemi con il preload. Il mio problema e che il passaggio tra un swf e un altro non è immediato, esiste una tecnica che mi permette di caricare tutti gli swf e poi richiamarli singolarmente?
    il codice è chiaro e semplice....non mi viene in mente però come farlo fermare in quel punto preciso...mi viene come farlo andare al centro e farlo restare fermo... :master: ...ci penso...

per la seconda parte:basta far caricare gli altri filmati in background...ossia laddove non vengono visti, quando l'utente entra nel sito. Puoi creare un movie clip nel quale fin dal primo momento vengono caricati tuti i filmati in modo che poi, essendo nella cache, restino disponibili anche per dopo....

ciauz

Utente di HTML.it
    cioè devo creare una movie clip vuota e far caricare tutti e 20 i file swf? con loadmovieNum? e in quale scena la default o crearne una a parte?
    grazie per i tuoi consigli

Utente di HTML.it
    cioè devo creare una movie clip vuota e far caricare tutti e 20 i file swf? con loadmovieNum? e in quale scena la default o crearne una a parte?
    grazie per i tuoi consigli
    si,clip vuoto e li carichi tutti e 20 con loadmovie...
    prima che poi vengano caricati per essere mostrati...

Utente di HTML.it
    non ho capito...
    allora faccio una scena precedente alla default con un livello e una istanza di movieclip contenente il codice:
    UnloadMovieNum("1.swf", 1)
    UnloadMovieNum("2.swf", 1)
    UnloadMovieNum("3.swf", 1)
    etc...
    mi puoi fare un esempio?

Utente di HTML.it
    perchè unload???li devi caricare!

loadMovie("1.swf",_root.mc);

carichi il filmato 1.swf nel movie clip sulla timeline principale che ha "root" come istanza.
    fai così con tutti...ciauz

Utente di HTML.it
    scusa ho sbagliato a scrivere...
    quini devi fare una movieclip per ogne scena oppure fare una movie clip vuota e inserire il codice per tutti e 20 gli swf?

Utente di HTML.it
    scusa ho sbagliato a scrivere...
    quini devi fare una movieclip per ogne scena oppure fare una movie clip vuota e inserire il codice per tutti e 20 gli swf?
    la seconda che hai detto...

Permessi di invio