Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    php può funzionare anche con il frullatore, basta installarci un webserver

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Originariamente inviato da SickNabar
    se Pasco mi dice che il php è legermente migliore di asp.net io preferisco imparare il linguaggio php a tutta forza!!!!!
    attenzione!

io ho detto che su un server unix php è superiore rispetto ad un equivalente win.NET , se intendi usarlo su piattaforma windows e sei un maniaco delle prestazioni , non sono poi così convinto che se la possa giocare con il .NET
    PyFanatics

è migliore ma non solo per le prestazioni ma per le funzionalità che ti mette a disposizione, perché c'è una comunità che lo porta avanti senza fermarsi

PS: basta installare apache su win2000 e avrai praticamente le stesse prestazioni, la stessa cosa non si può dire per mysql, che anche se essendo infinitamente + veloce di altri db, su linux va tra le 2 e le 4 votle + veloce, oltre al fatto che se abiliti il caching va una skeggia
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    io lo sto imparando il php (primo linguaggio in assoluto per me).

è un po' difficilino però mi sono armato di pazienza e soprattutto di un buon libro e sto iniziando a smanettarci.

p.s. comunque se lo impari per passione e non per imposizione diventa più facile
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Originariamente inviato da Rommel
    io lo sto imparando il php (primo linguaggio in assoluto per me).

è un po' difficilino però mi sono armato di pazienza e soprattutto di un buon libro e sto iniziando a smanettarci.

p.s. comunque se lo impari per passione e non per imposizione diventa più facile
    idem (primo linguaggio "di programmazione")

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    :maLOL: già...il mio primo linguaggio è stato l'italiano

comunque il php5 mi fa paura VVoVe: non c'è il database mysql
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Utente di HTML.it L'avatar di lutra
    Io inizialmente volevo passare da Asp a Asp.net poi ho fatto un giro sulla rete e ho scoperto che i siti fatti in php sono tantissimi rispetto a quelli fatti in asp.net o persino rispetto ad asp...

se Pasco mi dice che il php è legermente migliore di asp.net io preferisco imparare il linguaggio php a tutta forza!!!!!

solo che forse c'è un piccolo problema: php può funzionare solo sui server Unix????

se fosse così io sono nei guai: i server sui quali lavoro sono dei "windows 2000".....
    Dai un'occhio a ColdFusion, ti prendi il rischio di non voltarti piú indietro, come é capitato a me...

Re: php

Salve a tutti, volevo sapere se fosse difficile imparare il linguaggio php!!!!
    "ciao, vorrei sapere se è difficile imparare l'inglese!"

hai una risposta a questa domanda?
    io non ce l'ho alla tua

dipende da quanto ti applichi e dalle conoscenze che già possiedi, ponendo che tu abbia un quoziente intellettivo quantomeno normale

Originariamente inviato da Rommel
    :maLOL: già...il mio primo linguaggio è stato l'italiano

comunque il php5 mi fa paura VVoVe: non c'è il database mysql
    devi solo decommentare la dll e hai anche lì mysql ^__^

vedi le guide sul sito o le pillole sul forum

Originariamente inviato da lutra
    Dai un'occhio a ColdFusion, ti prendi il rischio di non voltarti piú indietro, come é capitato a me...
    scarta coldfusion...non solo gira sempre su sistemi propietari...ma l'hosting è + difficile trovarlo e forse costa anche di + ^^

usa qualcosa di comune e non propietario...xche poi quando hai bisogno di pezzi corri il rischio di doverli pagare
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio