Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Prezzo masterizzatore

Ho preso un TEAC so che sul forum non ne parlano bene, e cercavo un LITE ON, ma il TEAC va benone fa i +R -R +RW -RW ed il DL anche se devo testarlo con tutti i supporti.

Un DVD +R 4.7 GB Verbatim in 13 minuti non mi sembra male come velocità (a 4x ma arriva a 16X)!

Fa pure i CD e se gli aggiorno il firmware scrivrà pure sui creackers a 16X.

Una pecca, ma credo sia colpa del software power2go (oggi passo a nero) ho provato a scrivere 4,72 GB ma mi dice di no

Membro Junior L'avatar di xam85it
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ho preso un TEAC so che sul forum non ne parlano bene, e cercavo un LITE ON, ma il TEAC va benone fa i +R -R +RW -RW ed il DL anche se devo testarlo con tutti i supporti.

Un DVD +R 4.7 GB Verbatim in 13 minuti non mi sembra male come velocità (a 4x ma arriva a 16X)!

Fa pure i CD e se gli aggiorno il firmware scrivrà pure sui creackers a 16X.

Una pecca, ma credo sia colpa del software power2go (oggi passo a nero) ho provato a scrivere 4,72 GB ma mi dice di no
    il problema per il piooner consisteva nella versione di nero da me utilizzata. ora aggiorno nero poi vi so dire qualcosa. io ho un teac cd-rw e mi trovo splendidamente!

Permessi di invio