Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Wind: 4 e 6 Mbit/s

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    44
    ma c'e' gia' per i privati sta offerta di wind a 3-4-6 mbit?

  2. #12
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da robilo
    ma c'e' gia' per i privati sta offerta di wind a 3-4-6 mbit?
    no, è stata solo annunciata....

  3. #13
    Originariamente inviato da fivendra
    no, è stata solo annunciata....

    Annunciata da chi?

  4. #14
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da brownstone
    Annunciata da chi?
    se non è una bufala....
    http://www.cellularitalia.com/ultimi...adnk291004.php
    comunque manca una dichiarazione ufficiale in senso stretto....
    m era già nell'aria, wind già da tempo parlava di soluzioni simili...

  5. #15
    Originariamente inviato da fivendra
    se non è una bufala....
    http://www.cellularitalia.com/ultimi...adnk291004.php
    comunque manca una dichiarazione ufficiale in senso stretto....
    m era già nell'aria, wind già da tempo parlava di soluzioni simili...

    Beh ma a te anke una dichiarazione ufficiale di libero non dovrebbe bastare, no? O se l'isp è Libero t basta?

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    ragazzi è vero io ho avuto un aumento di banda come tester per la linea ed un raddoppio circa dei valori della portante...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quando verranno commercializzate le nuove offerte di Libero ?

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Andando sulla verifica della rete ADSL della rete wind, ho inserito il mio numero è mia ha detto :

    ------------------------------------------------------------------
    COMPLIMENTI!!

    La tua linea è coperta dalla rete a banda larga di Libero, potrai quindi utilizzare il servizio Libero ADSL e navigare a 1280 Kbps entro i primi mesi del 2005.
    Nel frattempo provvederemo ad attivare il servizio a 640 Kbps. Il passaggio a 1280 Kbps avverrà in automatico.
    Approfittane subito, prima ti abboni e prima sarai LIBERO di navigare al top della velocità.

    ---------------------------------------------------------------------

    Cosa vuol dire , sul mio num tel. è possibile avere da subito la 1,2 Mbit o devo aspettare qualche mese prima di avere la 1,2 Mbit?

    Mi lascia perplesso questa scritta "e navigare a 1280 Kbps entro i primi mesi del 2005 "

    Cosa ne dite ? Quando verranno commercializzate le nuove offerte di Libero ADSL a 4 e 6 Mbit ? Con queste velocità ci sarà sempre l'opportunità in shared access

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Andando sulla verifica della rete ADSL della rete wind, ho inserito il mio numero è mia ha detto :

    ------------------------------------------------------------------
    COMPLIMENTI!!

    La tua linea è coperta dalla rete a banda larga di Libero, potrai quindi utilizzare il servizio Libero ADSL e navigare a 1280 Kbps entro i primi mesi del 2005.
    Nel frattempo provvederemo ad attivare il servizio a 640 Kbps. Il passaggio a 1280 Kbps avverrà in automatico.
    Approfittane subito, prima ti abboni e prima sarai LIBERO di navigare al top della velocità.

    ---------------------------------------------------------------------

    Cosa vuol dire , sul mio num tel. è possibile avere da subito la 1,2 Mbit o devo aspettare qualche mese prima di avere la 1,2 Mbit?

    Mi lascia perplesso questa scritta "e navigare a 1280 Kbps entro i primi mesi del 2005 "

    Cosa ne dite ? Quando verranno commercializzate le nuove offerte di Libero ADSL a 4 e 6 Mbit ? Con queste velocità ci sarà sempre l'opportunità in shared access
    uppino

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    Originariamente inviato da Cisco x™
    uppino
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.