ma c'e' gia' per i privati sta offerta di wind a 3-4-6 mbit?
ma c'e' gia' per i privati sta offerta di wind a 3-4-6 mbit?
no, è stata solo annunciata....Originariamente inviato da robilo
ma c'e' gia' per i privati sta offerta di wind a 3-4-6 mbit?
![]()
Originariamente inviato da fivendra
no, è stata solo annunciata....
![]()
Annunciata da chi?
se non è una bufala....Originariamente inviato da brownstone
Annunciata da chi?
http://www.cellularitalia.com/ultimi...adnk291004.php
comunque manca una dichiarazione ufficiale in senso stretto....
m era già nell'aria, wind già da tempo parlava di soluzioni simili...
![]()
Originariamente inviato da fivendra
se non è una bufala....
http://www.cellularitalia.com/ultimi...adnk291004.php
comunque manca una dichiarazione ufficiale in senso stretto....
m era già nell'aria, wind già da tempo parlava di soluzioni simili...
![]()
Beh ma a te anke una dichiarazione ufficiale di libero non dovrebbe bastare, no? O se l'isp è Libero t basta?
ragazzi è vero io ho avuto un aumento di banda come tester per la linea ed un raddoppio circa dei valori della portante...![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Quando verranno commercializzate le nuove offerte di Libero ?
Andando sulla verifica della rete ADSL della rete wind, ho inserito il mio numero è mia ha detto :
------------------------------------------------------------------
COMPLIMENTI!!
La tua linea è coperta dalla rete a banda larga di Libero, potrai quindi utilizzare il servizio Libero ADSL e navigare a 1280 Kbps entro i primi mesi del 2005.
Nel frattempo provvederemo ad attivare il servizio a 640 Kbps. Il passaggio a 1280 Kbps avverrà in automatico.
Approfittane subito, prima ti abboni e prima sarai LIBERO di navigare al top della velocità.
---------------------------------------------------------------------
Cosa vuol dire , sul mio num tel. è possibile avere da subito la 1,2 Mbit o devo aspettare qualche mese prima di avere la 1,2 Mbit?
Mi lascia perplesso questa scritta "e navigare a 1280 Kbps entro i primi mesi del 2005 "
Cosa ne dite ? Quando verranno commercializzate le nuove offerte di Libero ADSL a 4 e 6 Mbit ? Con queste velocità ci sarà sempre l'opportunità in shared access
uppinoOriginariamente inviato da Cisco x™
Andando sulla verifica della rete ADSL della rete wind, ho inserito il mio numero è mia ha detto :
------------------------------------------------------------------
COMPLIMENTI!!
La tua linea è coperta dalla rete a banda larga di Libero, potrai quindi utilizzare il servizio Libero ADSL e navigare a 1280 Kbps entro i primi mesi del 2005.
Nel frattempo provvederemo ad attivare il servizio a 640 Kbps. Il passaggio a 1280 Kbps avverrà in automatico.
Approfittane subito, prima ti abboni e prima sarai LIBERO di navigare al top della velocità.
---------------------------------------------------------------------
Cosa vuol dire , sul mio num tel. è possibile avere da subito la 1,2 Mbit o devo aspettare qualche mese prima di avere la 1,2 Mbit?
Mi lascia perplesso questa scritta "e navigare a 1280 Kbps entro i primi mesi del 2005 "
Cosa ne dite ? Quando verranno commercializzate le nuove offerte di Libero ADSL a 4 e 6 Mbit ? Con queste velocità ci sarà sempre l'opportunità in shared access
Originariamente inviato da Cisco x™
uppino![]()
![]()
![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee