gia', googlando ho visto devo installare quel coso... sembra che abbia bisogno anche di un tale fontconfig
certo che nella doc di xorg scrivere due righe sui requisiti minimi faceva proprio schifo eh
gia', googlando ho visto devo installare quel coso... sembra che abbia bisogno anche di un tale fontconfig
certo che nella doc di xorg scrivere due righe sui requisiti minimi faceva proprio schifo eh
Sotto la panza la mazza avanza.
ok finalmente l'ho compilato e installato... ora ci smanetto un po'
Quanto ci hai messo a compilarlo ?
Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
educare i figli.
-- Woody Allen
non ho wrappato il make con un time, comunque a spanne sui 40 minuti (p4 3.2)
devo ancora partire con la config, comunque provando a dare uno startx mi butta giu' questo
xauth: error while loading shared libraries: libXmuu.so.1: cannot open shared object file: No such file or directory
xauth: error while loading shared libraries: libXmuu.so.1: cannot open shared object file: No such file or directory
xinit: error while loading shared libraries: libX11.so.6: cannot open shared object file: No such file or directory
indaghero'...
/usr/X11R6/lib/
Si trova in questa dir
Editato /etc/ld.so.conf ?
ldconfig l'hai dato ?
educare i figli.
-- Woody Allen
sto guardando il man di ldconfig... pensavo scannasse per i fatti suoi le directory delle lib e invece bisogna dirglielo a manina da ld.so.conf... thanx, vado a editare
te lo dico quando faccio esplodere il monitorOriginariamente inviato da Ilmalcom
Non è un suicidio Xorg da sorgenti?![]()
ook ha funzionato... chissa' se i driver ati per xfree4.3.0 van bene anche per xorg?
Se hai messo l'ultima versione di xorg nn dovresti avere problemi
educare i figli.
-- Woody Allen