Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Nuovo VE.com

Utente di HTML.it
    a me non è arrivato nulla

neanche di sabato.. mi aggiornate ?

Elena sono aggiornato quanto il tuo primo post

L'ho copiato da li

Umor a te ho mandato via hotmail

Cari amici,
    sono già state aggiornate le seguenti pagine:

1. Legge velocipediana n. 18/2004 [te l'ho detto GT che non sei aggiornato]
    2. Spirit
    3. Templar Equestre
    4. Ordini
    5. Federazione Sport
    6. Vacanze
    7. Federazione Italiana Sport velocipedi Equestri
    8. Il Laboratorio di Silente
    9. Jantima

Forza, mettetecela tutta e tentiamo di aggiornare anche tutte le altre entro pochi giorni.

.

Si Elena noto e notavo.............dicevo una cosa per il nostro amico e per altri lontani ma che potrebbero leggere

Sto Facendo le miei pagine......ma sono troppo impegnato spero di finire stasera...

Con sommo dispiacere

Vi scrivo, sono spiacente ma non riesco a dare il mio contributo, aggiornando le mie pagine di VE.

Con tutta la mia buona volontà, non ci riesco, dovrei farlo a casa la sera

ma per ragioni fisiche ( stanchezza al mattino la sveglia suona alle 5,30 (+) Dieci ore di lavoro (+) 1 ora di viaggio ) e per ragioni paterne ( devo almeno dedicare mezzoretta a mia figlia ), in questo momento non posso.

In questo ultimo mese, sono successi degli avvenimenti, in ambito lavorativo, che per il momento non mi consento di seguire questo interessante progetto, come avrei voluto.

Mi spiace e avrei piacere se fossi cmq considerato dei Vs, terminato questo periodo, potrei tornare a collaborare fattivamente. Vi prego però di osservare attentamente il condizionale.

...avrei piacere se fossi cmq considerato dei Vs..
    Caro Fabio, tu SEI dei nostri , a tutti gli effetti e senza usare il condizionale.

Tra l'altro le tue 5 paginette sono un bel lavoro ed anche messe così continueranno a fare la sua bella figura coi bot.

Poi... se mai, qualche volta, senza impegno, tu trovassi 10minuti10 per aggiungere giusto qualcuna delle keys assegnate alle tue pagina...sarebbe magnifico .

Fabio non ti preoccupare fai quello che devi fare.

Lo avevi già detto che questo era un periodo nero per te

Tranquillo.............

Grazie Ragazzi

Anche per domani, me rode il cu.o in un maniera, potevo farmi il viaggio fino a Modena a/R (4 ore) con FRADEFRA, gli avrei carpito sicuramente qualche dritta azz...

Elena, giusto per non smentirmi, ho ricevuto la tua e-mail e per essere sincero l'ho pure letta, velocemente ma l'ho letta... cosa significa aggiungere le key assegnate alle mie pagine ?

Ho capi' nagot (non ho capito !)

...velocemente ma l'ho letta...
    Devi leggerla meglio.
    Specialmente le specifiche di Fradefra.

Poi sul forum VE sono pubblicati tutti i dettagli.

E siamo ancora primi, nonostante tutto.

Sono state modificate le pagine interne di Fabio Dell'Orto, Giorgiotave e Sonobello.

C'è inoltre un importante cambiamento alla home .'

Permessi di invio