Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    e allora cosa consigliate di fare? Vale o no la pena di aquistare l'adsl di Alcatel.
    nessuno di voi l'ha effettivamente provata? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ragazzi, io ho alcotel dai primi giorni di settembre e fino ad ora sono pienamente soddisfatto del servizio...non ho nulla di cui lamentarmi! gli unici problemi (che a quanto pare sono comuni anche ad altri utenti alcotel) sono con il server di posta che a volte fa le bizze, a parte ciò tutto ok!!! questa è la mia esperienza personale e quindi la consiglio! ricordatevi che cmq questa è la mia esperienza personale (benchè ho incontrato almeno una decina di utenti soddisfatti come me sul forum di hwupgrade.it e puntoadsl.net) e che prima di spendere soldi è giusto che vi informiate per bene!!!
    fivendra ha ragione: l'ampiezza di banda dipende anche dalla saturazione del lotto! al mom io navigo molto veloce forse perchè ci sono pochi utenti nella mia zona: infomatevi e cercate utenti alcotel nella vs zona e chiedete informazioni! chiamate il call center e fate migliaia di domande senza tregua perchè è un vostro diritto: solo se vi soddisferanno appieno, procedete all'attivazione!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente bannato
    Il provider è di Napoli, vero?? che numero chiamate?? Mi dice che nn sono un utente abilitato al servizio...

il provider è di NA (anche per questo l'ho scelto: se qlcs dovesse andare storto so dove andare a farmi sentire visto che si trova vicino casa mia )!!!
    è da un po' che non chiamo....ma l'ultima volta usai il numero che compare sul sito 0818420385

Utente bannato
    ti godi i vantaggi della vicinanza intanto...

Utente bannato
    quindi se finiscono la banda comprata, daranno problemi
    Paghi un servizio che poi nn ti fanno usufruire??? NN penso che possano fare quello che vogliono al 100%.....almeno spero...

Originariamente inviato da olly
    Paghi un servizio che poi nn ti fanno usufruire??? NN penso che possano fare quello che vogliono al 100%.....almeno spero...

il fatto della saturazione della banda è comunque soltanto un'illazione: al mom non conosciamo la politica della società! è probabile anche che impediranno la saturazione acquistando altri lotti...non possiamo mettere le mani avanti: questo discorso vale per qlsiasi società che non abbia centrali e dslam sue, non solo per alcotel ed è quindi molto generale!!! per il momento mi trovo bene e pago un'inezia...questo mi basta!

Utente bannato
    lo so, ma se mi saturano la banda, con chi me la devo prendere??? Come funzionano queste controversie a livello legale??

Il prezzo, è vero, è ottimo.

Utente bannato
    come tempo di attivazione???

Utente bannato

Permessi di invio