e allora cosa consigliate di fare? Vale o no la pena di aquistare l'adsl di Alcatel.
nessuno di voi l'ha effettivamente provata? :master:
e allora cosa consigliate di fare? Vale o no la pena di aquistare l'adsl di Alcatel.
nessuno di voi l'ha effettivamente provata? :master:
ragazzi, io ho alcotel dai primi giorni di settembre e fino ad ora sono pienamente soddisfatto del servizio...non ho nulla di cui lamentarmi! gli unici problemi (che a quanto pare sono comuni anche ad altri utenti alcotel) sono con il server di posta che a volte fa le bizze, a parte ciò tutto ok!!! questa è la mia esperienza personale e quindi la consiglio! ricordatevi che cmq questa è la mia esperienza personale (benchè ho incontrato almeno una decina di utenti soddisfatti come me sul forum di hwupgrade.it e puntoadsl.net) e che prima di spendere soldi è giusto che vi informiate per bene!!!
fivendra ha ragione: l'ampiezza di banda dipende anche dalla saturazione del lotto! al mom io navigo molto veloce forse perchè ci sono pochi utenti nella mia zona: infomatevi e cercate utenti alcotel nella vs zona e chiedete informazioni! chiamate il call center e fate migliaia di domande senza tregua perchè è un vostro diritto: solo se vi soddisferanno appieno, procedete all'attivazione!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Il provider è di Napoli, vero?? che numero chiamate?? Mi dice che nn sono un utente abilitato al servizio...
il provider è di NA (anche per questo l'ho scelto: se qlcs dovesse andare storto so dove andare a farmi sentire visto che si trova vicino casa mia)!!!
è da un po' che non chiamo....ma l'ultima volta usai il numero che compare sul sito 0818420385![]()
ti godi i vantaggi della vicinanza intanto...
Paghi un servizio che poi nn ti fanno usufruire???quindi se finiscono la banda comprata, daranno problemiNN penso che possano fare quello che vogliono al 100%.....almeno spero...
![]()
Originariamente inviato da olly
Paghi un servizio che poi nn ti fanno usufruire???NN penso che possano fare quello che vogliono al 100%.....almeno spero...
![]()
il fatto della saturazione della banda è comunque soltanto un'illazione: al mom non conosciamo la politica della società! è probabile anche che impediranno la saturazione acquistando altri lotti...non possiamo mettere le mani avanti: questo discorso vale per qlsiasi società che non abbia centrali e dslam sue, non solo per alcotel ed è quindi molto generale!!! per il momento mi trovo bene e pago un'inezia...questo mi basta!![]()
lo so, ma se mi saturano la banda, con chi me la devo prendere??? Come funzionano queste controversie a livello legale??
Il prezzo, è vero, è ottimo.![]()
come tempo di attivazione???