Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Originariamente inviato da alex986best
    La versione della pagina che G ha è quella del 31/10
    Ammesso che la mia pagina non venga più cambiata, la posizione in cui si trova adesso potrà cambiare?
    Cioè, ci vuole del tempo prima che cambi qualcosa oppure una volta che ha memorizzato la pagina non cambia più niente?
    Certo che la tua posizione potrà cambiare. Sicuramente può scendere se altri siti salgono. Può salire se altri siti scendono o se il tuo, nell'arco del tempo, riceve backlink che per Google "contano".

Il motore è sempre in movimento, così come i webmaster e i SEO. Chi si ferma è perduto

Originariamente inviato da Shiftzero
    Certo che la tua posizione potrà cambiare. Sicuramente può scendere se altri siti salgono. Può salire se altri siti scendono o se il tuo, nell'arco del tempo, riceve backlink che per Google "contano".

Il motore è sempre in movimento, così come i webmaster e i SEO. Chi si ferma è perduto

Quindi quello che pensavo è corretto: la pagina che G ha in memoria è definitiva. G non deve ancora analizzarla giusto? La sua posizione attuale, ferme restando le altre codizioni, non potrà mai cambiare.

Io ho ottimizzato la mia home ieri, per vedere se ho ottenuto risultati mi basta quindi aspettare che venga aggiornata la pagina da G e vedere se sono migliorato giusto? Diciamo che in 2 gg posso vedere se ho ottenuto miglioramenti, è così?

Quindi quello che pensavo è corretto: la pagina che G ha in memoria è definitiva. G non deve ancora analizzarla giusto? La sua posizione attuale, ferme restando le altre codizioni , non potrà mai cambiare .
    Uhm... diciamo di si, ma è un ragionamento semplicistico (ma non banale!). Il nocciolo è la frase che ti ho evidenziato in grassetto. Le condizioni non sono mai ferme... ricordi quando si parlava di GoogleDance? Bene, ora si dice che la dance sia continua, che Google sia in pieno fermento e che le condizioni mutano giornalmente (nota anche GoogleNews, che con quello che chiedi c'entra poco ma è per farti capire come si muove il motore).

Per quel "mai cambiare"... leggi sopra. Ma anche qui si potrebbe aprire una bella parentesi. Soddisfatte determinate condizioni, alcuni siti sono primi da anni e per chiavi "pesanti"... va da sè che - sempre per semplificare - la loro posizione non muti mai. Ma sono casi specifici.

Io ho ottimizzato la mia home ieri, per vedere se ho ottenuto risultati mi basta quindi aspettare che venga aggiornata la pagina da G e vedere se sono migliorato giusto? Diciamo che in 2 gg posso vedere se ho ottenuto miglioramenti, è così?
    Si, giusto. Forse possono passare anche più giorni.. dipende!

grazie mille
    di niente.

alex, ho appena visto il codice della tua home... ehm, come dirti, c'è parecchia roba inutile e un tentativo di spamming.

Mi spiego:

- hai un javascript da paura... lunghissimo. E' necessario?
    - i commenti non servono a niente per Google: non li legge. Togliamo?
    - [img]img/spacer.gif[/img] pessimo sistema per i link. Miglioriamo?

Originariamente inviato da Shiftzero
    di niente.

alex, ho appena visto il codice della tua home... ehm, come dirti, c'è parecchia roba inutile e un tentativo di spamming.

Mi spiego:

- hai un javascript da paura... lunghissimo. E' necessario?
    - i commenti non servono a niente per Google: non li legge. Togliamo?
    - [img]img/spacer.gif[/img] pessimo sistema per i link. Miglioriamo?

il codice non è mio, io sto facendo l'ottimizzazione. Nelle prossime settimane rifarò anche il sito.
    Come mai mi contesti gli spacer? Non va bene? Secondo me può essere utile ad aumentare le key nella pagina

il codice non è mio, io sto facendo l'ottimizzazione. Nelle prossime settimane rifarò anche il sito.
    Come mai mi contesti gli spacer? Non va bene? Secondo me può essere utile ad aumentare le key nella pagina
    Io non li contesto... ma li considero un pessimo sistema di KD (key density) e un primo avvicinamento allo spamming.

Inoltre, quello è un codice tipico di Fireworks che personalmente non uso e non mi piace. Rende il codice parecchio "sporco".

Poi, pensa che non hai un file di immagine con il nome corretto. Sai che anche le immagini, con il GIUSTO alt tag e con link favoriscono l'ottimizzazione globale del sito. Quindi, nomi di file diversi, alt tag DIVERSI e, se utile per l'utente, link specifico in <a href...

Scusate ma la home mi sembra piena zeppa di parole chiave, come mai cono compaio nemmeno tra i primi 1000 posti?

Utente di HTML.it
    Shiftzero ti ha già dato consigli validissimi...

...poi metti dei title più significativi ed utili per gli utenti ed i motori, possibilmente a tema con le pagine.

http://www.google.com/search?sourcei...nottidaleon.it

Buon lavoro

Permessi di invio