Se guardi la cosa da quel punto di vista, spendi 200€ in più e hai un sistema nettamente migliore e sopratutto nuovoVVoVe:
Bye
Se guardi la cosa da quel punto di vista, spendi 200€ in più e hai un sistema nettamente migliore e sopratutto nuovoVVoVe:
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
mi dici cosa e dove?Originariamente inviato da Phantom
Bye
per quello che ho visto io finora ci vogliono almeno 1000 euri
Damose da fa...e volemose bene.
Carol Woityla 26-2-2004
Puoi andare sui travelmate della acer. Ce ne sono alcuni di massimo 1 anno fà ( come tecnologia ) che costano tra i 600 e i 700€ . Devi guardare in posti come Mediaworld, Unieuro, gradi catene in pratica
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
per una mobo han chiesto 1 milione di vecchie lire, fai te.Originariamente inviato da Violet sky
Ma io pensavo che la asus fosse una buona marca :master:
Fa cahà pure quella?![]()
Ma qual'è il danno precisamente? Magari te lo puoi riparare da solo e spendi mooooooolto meno
gliel'ho chiesto.. nun lo vuole dire.. secondo me ha versato la cocacola sul computer..Originariamente inviato da darkmavis
Ma qual'è il danno precisamente? Magari te lo puoi riparare da solo e spendi mooooooolto meno![]()
Originariamente inviato da scimmietta1
.. secondo me ha versato la cocacola sul computer..![]()
![]()
:maLOL:
![]()
..:: Stefano FI ::..
Web Master - Web Designer - Responsabile ..::.. www.insonline.it
Web Designer - Controllo contenuti - Gestore ..::.. www.cenacologiovani-teatrocestello.it
INS - Internet Network Solution
Il tuo nuovo modo di comunicare
:rollo:Originariamente inviato da scimmietta1
gliel'ho chiesto.. nun lo vuole dire.. secondo me ha versato la cocacola sul computer..![]()
plug in di alimentazione su scheda madre rotto
dicono che devono cambiare la scheda madre![]()
solo queslla costa 234 euro
+ diritto fisso+trasporto+ iva
Carol Woityla 26-2-2004
Ma... le trovi buone anche a 90 euro... SK madre 230 euro ? NAAAAAAAAAAOriginariamente inviato da Cartman
dicono che devono cambiare la scheda madre![]()
solo queslla costa 234 euro
+ diritto fisso+trasporto+ iva
Dell Abit a 85 ce ne sono ottime
Dell gigabyte a 95 ...ottime.....
![]()
..:: Stefano FI ::..
Web Master - Web Designer - Responsabile ..::.. www.insonline.it
Web Designer - Controllo contenuti - Gestore ..::.. www.cenacologiovani-teatrocestello.it
INS - Internet Network Solution
Il tuo nuovo modo di comunicare
che possono stare dentro il mio notebook?![]()
Carol Woityla 26-2-2004