Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Io sono stato stimolato direttamente da un forumista (Marco Tuscany, il mio faro nella notte) che mi ha chiamato a casa pur non conoscendomi (mi ha scambiato per mio fratello leggendo miei post su grafica e webdesign, fratello conosciuto anni fa in un villaggio turistico in puglia credo) per spiegarmi l importanza di apparire nei motori di ricerca.

Da quella telefonata mi si è aperto un nuovo mondo.

Grazie Tuscaniiiiiiiiiiii!!!

Ti ringrazio manila, ma ci hai messo molta volontà e slancio e averti dato l'imput iniziale è stato solo una partenza, poi il resto lo hai messo di tuo.

Ehhhh....però mi sento un pò babbo.....

(che bischero)

:maLOL: :maLOL: :maLOL:
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

5 Anni fa quando scopri' per caso che Tiscali metteva in ordine la serp in base a quante + parole chiave venivano ripetute... e da li scopri' che anche Yahoo faceva lo stesso.

Dopo essere risultato primo con parole come sesso, suonerie (all'epoca una delle parole + cercate dopo sesso) in quei motori... tutti scoprirono il trucchetto e lo usarano in massa.... risulato?! Arrivarono i filtri e in contemporanea iniziava a instaurarsi google che al contrario degli altri (pieni di spam fino all'orlo) dava ancora risultati decenti. Ci si è ritrovati in 2 mesi con un ammasso di siti pieni di testo nascosto e parole ripetute senza alcun senso... al non essere considerati da google che invece penalizzava questi. Dal nulla, google doventa il + visitato, e tutti iniziarano a studiarlo per capire come funzionava... cosi' come adesso
    Quello che non mi uccide mi rende più forte....

Originariamente inviato da Hurry Up
    5 Anni fa quando scopri' per caso che Tiscali metteva in ordine la serp in base a quante + parole chiave venivano ripetute... e da li scopri' che anche Yahoo faceva lo stesso.

Dopo essere risultato primo con parole come sesso, suonerie (all'epoca una delle parole + cercate dopo sesso) in quei motori... tutti scoprirono il trucchetto e lo usarano in massa.... risulato?! Arrivarono i filtri e in contemporanea iniziava a instaurarsi google che al contrario degli altri (pieni di spam fino all'orlo) dava ancora risultati decenti. Ci si è ritrovati in 2 mesi con un ammasso di siti pieni di testo nascosto e parole ripetute senza alcun senso... al non essere considerati da google che invece penalizzava questi. Dal nulla, google doventa il + visitato, e tutti iniziarano a studiarlo per capire come funzionava... cosi' come adesso

Grazie di cuore ora capisco molte cose.........

PS 5 anni fa stavo a pensare ad altro ...........
    PS anche quasi un anno fa..................

due anni fa mi fecero fare uno stage bimestrale in un'azienda dove non mi affiancarono a nessuno e mi diedero in mano un sito fatto coi template dicendomi.. "c'è da aggiornarlo.."

giorni prima di cominciare lo stage cercavo di informarmi in internet circa tale azienda e mi stupivo a non trovare il loro sito..

appena arrivato, piuttosto che girarmi i pollici (c'era una diatriba tra l'azienda e il fornitore dei template e nn arrivavan mai le pass ftp), cominciai a girare su motoricerca e pian piano mi appassionai..

pochi giorni fa ho intensificato la mia presenza sul forum per necessità di indicizzare come si deve un mio sito.. e devo dire che sto imparando parecchio!

colgo perciò l'occasione per irngraziarvi tutti..

Ehm .. io ho delle responsabilità su Virgilio
    Qualche annuccio fa l'ho decisamente 'fregato' dopo 6 mesi di faticosissimi studi fatti da solo ... sono dovuto entrare nella testa degli spider umani, cavolo, un lavoro psicologico da CSI , e fatto questo ho posizionato i miei siti con le più importanti parole chiavi.
    Quando anche gli altri hanno capito il mio semplice trucco, Virgilio ha prima cominciato a dare i risultati a random, poi è stato chiuso e diventato a pagamento

Ecco... lì ero bravo ...

oggi, davanti a chi veramente fa posizionamento, non mi sento di dire dove ho imparato, perchè non credo di aver ancora imparato

Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

imparato?non credo

Ancora non credo di aver imparato...cmq leggendo un pò di libri,carpendo e attuando le intuizioni geniali del mio capo,studiando gli avversari e provando...
    e naturalmente qui!!grazie di nuovo a tutti

Originariamente inviato da Bukowski
    Ehm .. io ho delle responsabilità su Virgilio
    Qualche annuccio fa l'ho decisamente 'fregato' dopo 6 mesi di faticosissimi studi fatti da solo ... sono dovuto entrare nella testa degli spider umani, cavolo, un lavoro psicologico da CSI , e fatto questo ho posizionato i miei siti con le più importanti parole chiavi.
    Quando anche gli altri hanno capito il mio semplice trucco, Virgilio ha prima cominciato a dare i risultati a random, poi è stato chiuso e diventato a pagamento

Ecco... lì ero bravo ...

oggi, davanti a chi veramente fa posizionamento, non mi sento di dire dove ho imparato, perchè non credo di aver ancora imparato

C'era il trucchetto della parola al singolare per quelle al plurale.
    Qualche mese prima dell'attuazione vera e propria, ogni tanto virgilio dava risultati strani... se li si studiava si capiva che faceva le ricerce sulle parole al singolare anche se cercavi una al plurale. In poche parole, per ottimizzare il sito con la parola "Viaggi" non dovevi far altro che posizionarlo con la parola "Viaggio" e non vi erano molte difficoltà visto che erano ben poco richieste certe parole al singolare

Ci se ne era accorto prima dell'attuazione, ha avulto il regalo di circa 6 mesi di presenza come primo risultato... dopo indovina cosa è successo?! Si è integrato con google
    Quello che non mi uccide mi rende più forte....

Per quello che mi riguarda ...

IMPARATO è una parola grossa ... appassionato è più indicata.

Sul forum HTML di questo sito; c'era una tal Martina che dava dritte a tutti. Sembrava interessante.
    Poi hanno aperto questo forum e la cosa è diventata ancora più interessante.

Poi pazienza, curiosità, anche martellate dagli allora semplici utenti (leggi Shiftzero)

Permessi di invio