saiba! sei spudoratamente un clone!?!?!:rollo:
![]()
saiba! sei spudoratamente un clone!?!?!:rollo:
![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
in che senso? non ho capito spiegati meglio!ti ricordo che il numero minimo per un domino è di tre cifre
ah ma e' una guerra:
Una persona superpartes è tale solo se agisce verso gli altri... se agisce contro di te è di parte
Dopo un ban ci sarà sempre qualcuno che ti dirà: "Ho visto persone escluse per molto meno". Ma non ti fornirà nessuna prova.
No non me ne po' frega' de meno, lo faccio solo per amor di polemica, buonanotteOriginariamente inviato da saiba!
perchè? guarda che ci sono decine di utenti con avatr che ritraggano personaggi, marchi, oggetti ecc. Forse ti procuro del fastidio?![]()
saiba! sisi quello lo so...ma io non lo sto prendendo il dominio lo sto riconfermando per un'altro anno!!!
Nessun fastidio, ma tu hai usato un nick quasi identico ad uno già esistente, lo stesso avatar, la stessa firma e lo stesso profilo.Originariamente inviato da saiba!
perchè? guarda che ci sono decine di utenti con avatr che ritraggano personaggi, marchi, oggetti ecc. Forse ti procuro del fastidio?
Se non è emulare questo... :rollo:
Comunque, per dissipare ogni possibile dubbio ho provveduto a fare il mio dovere.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Fatevi un bel giro sul regolamento prima di scrivere.
Grazie.
Thread terminato
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit