Scusami garanzia vuol dire che sei certo di realizzare quanto detto. Se non ci riesci allora c'è una contraddizione in termini. Piuttosto si tratta di un contratto, io ti assicuro che farò di tutto per farti arrivare al primo/secondo/... posto e se non ci riesco ti restituisco i soldi.Originariamente inviato da sisifo
Tieni conto però E.L. che questa non è una promessa: è una garanzia. Ovvero : non dovessi riuscirci prendo io in carico i costi.
Il discorso è : che differenza ha la garanzia di un primo posto, di una prima pagina e di una seconda pagina. Dal punto di vista del cliente credo che la garanzia di una seconda (o di una terza) pagina serve sì, ma serve a poco (ripeto dipende dalla competitività delle key).
Ora io personalmente darei i miei soldi ad uno che mi fa un discorso del genere, chi invece mi scrive solamente: "primo posto garantito" non vedrebbe un centesimo da me.
Poi dipende anche dal cliente se è esperto, difficile o se non lo è, più facile. Io personalmente non do garanzie, faccio solo promesse di "impegnarmi per". Magari otterrò meno clienti, ma risparmio eventuali figuracce e un peggioramento della mia colite.
E poi scusatemi avete la certezza matematica che tra la prima, la seconda e la terza posizione ci sia tutta questa differenza? Avete stistiche che dicono che il primo guadagna più del secondo?
Io non le ho, a me sembra un risultato eccellente arrivare alla prima schermata di un monitor con risoluzione di 800x600 poi il resto è ciliegina, se ne può fare anche a meno.
![]()

Rispondi quotando