A proposito che fine ha fatto il sito www.alcotel.it ?
Sbaglio o è down da un paio di giorni? :master:
A proposito che fine ha fatto il sito www.alcotel.it ?
Sbaglio o è down da un paio di giorni? :master:
nono...è raggiungibile! funziona bene!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
E' tornato up da pochi minuti...Com'è che adesso mi compare sulla barra degli indirizzi www.alcotek.it??? :master:
ho notatao anche io che è cambiato in alcotek (pensavo che fosse un problema di firefox)....forse è per questo che è stato down x alcuni giorni: avranno acquistato un altro dominio! :master:![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
curioso, hanno fatto un forward da alcotel.it ad alcotek.it
ci potrebbero essere vari ipotesi sul perchè, in ogni caso lo ritengo curioso...
![]()
boh......ma che ne sò ! rimango scettico, scusate, ma sono un malfidente per natura. Anche i dettagli sulla società mi lasciano perlesso (sede in un centro commerciale; due societa s.r.l. e s.a.s. con stesso nome...).![]()
Sono scettico come te,soprattutto per la confusione che stanno facendo con i 2 nomi e il sito.Devo dire però che l'ultima versione dà un'immagine più professionale e "seria" di questa azienda.Originariamente inviato da thegiovane
boh......ma che ne sò ! rimango scettico, scusate, ma sono un malfidente per natura. Anche i dettagli sulla società mi lasciano perlesso (sede in un centro commerciale; due societa s.r.l. e s.a.s. con stesso nome...).![]()
Ora hanno anche questa "megarevolution" 1280/512 a 349€ annuali,in pratica costa come quella di Libero e potrebbe essere un'alternativa per quelli non raggiunti dall'ULL di Libero o di Tiscali.Niente è dato sapere se queste offerte dureranno o termineranno con l'anno nuovo come avevano dichiarato tempo fa.Staremo a vedere,io per ora non mi fido molto![]()
Ho chiamato per avere delle informazioni, e mi hanno detto che l'offerta della revolution non scade al 31/12/2004Originariamente inviato da Sunflower
L'unica cosa che non durerà è la "revolution" che è un'offerta promozionale valida fino al 31/12/04,come dichiarato dal responsabile commerciale di Alcotel http://www.mytech.it/internet/artico...8001054258.art e come riportato su questo sito www.barlettantica.it
Stranamente nell'unico posto dove si dovrebbe trovare questa informazione,il sito ufficiale,non c'è scritto niente... :master:
Però sono ancora molto titubante......![]()
io posso darvi la mia esperienza: letti alcuni interventi sul forum ho consigliato alcotel ad una mia amica che aveva tin.it.
Tin.it ha liberato la linea in soli 10 gg, che è già un record, visto l'andazzo, praticamente il 4 dicembre.
Da allora sta ancora aspettando una connessione che le era stata prospettata in tempi assai + rapidi.
Telefonando all'assistenza potete dire subito "pronto Antonella?".
Provate per curiosità. Ma hanno un dipendente solo?
A voi in quanto tempo hanno dato la linea?
Bed and Breakfast a Venezia Mestre
www.venezia-bb.it
esattamente 8gg!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!