Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: Alcotel.... durerà?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    A proposito che fine ha fatto il sito www.alcotel.it ?
    Sbaglio o è down da un paio di giorni? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    nono...è raggiungibile! funziona bene!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

E' tornato up da pochi minuti...Com'è che adesso mi compare sulla barra degli indirizzi www.alcotek.it??? :master:

ho notatao anche io che è cambiato in alcotek (pensavo che fosse un problema di firefox)....forse è per questo che è stato down x alcuni giorni: avranno acquistato un altro dominio! :master:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    curioso, hanno fatto un forward da alcotel.it ad alcotek.it
    ci potrebbero essere vari ipotesi sul perchè, in ogni caso lo ritengo curioso...

boh......ma che ne sò ! rimango scettico, scusate, ma sono un malfidente per natura. Anche i dettagli sulla società mi lasciano perlesso (sede in un centro commerciale; due societa s.r.l. e s.a.s. con stesso nome...).

Originariamente inviato da thegiovane
    boh......ma che ne sò ! rimango scettico, scusate, ma sono un malfidente per natura. Anche i dettagli sulla società mi lasciano perlesso (sede in un centro commerciale; due societa s.r.l. e s.a.s. con stesso nome...).
    Sono scettico come te,soprattutto per la confusione che stanno facendo con i 2 nomi e il sito.Devo dire però che l'ultima versione dà un'immagine più professionale e "seria" di questa azienda.

Ora hanno anche questa "megarevolution" 1280/512 a 349€ annuali,in pratica costa come quella di Libero e potrebbe essere un'alternativa per quelli non raggiunti dall'ULL di Libero o di Tiscali.Niente è dato sapere se queste offerte dureranno o termineranno con l'anno nuovo come avevano dichiarato tempo fa.Staremo a vedere,io per ora non mi fido molto

Utente di HTML.it L'avatar di gato
    Originariamente inviato da Sunflower
    L'unica cosa che non durerà è la "revolution" che è un'offerta promozionale valida fino al 31/12/04,come dichiarato dal responsabile commerciale di Alcotel http://www.mytech.it/internet/artico...8001054258.art e come riportato su questo sito www.barlettantica.it
    Stranamente nell'unico posto dove si dovrebbe trovare questa informazione,il sito ufficiale,non c'è scritto niente... :master:
    Ho chiamato per avere delle informazioni, e mi hanno detto che l'offerta della revolution non scade al 31/12/2004

Però sono ancora molto titubante......

io posso darvi la mia esperienza: letti alcuni interventi sul forum ho consigliato alcotel ad una mia amica che aveva tin.it.
    Tin.it ha liberato la linea in soli 10 gg, che è già un record, visto l'andazzo, praticamente il 4 dicembre.
    Da allora sta ancora aspettando una connessione che le era stata prospettata in tempi assai + rapidi.
    Telefonando all'assistenza potete dire subito "pronto Antonella?".
    Provate per curiosità. Ma hanno un dipendente solo?
    A voi in quanto tempo hanno dato la linea?
    Bed and Breakfast a Venezia Mestre
    www.venezia-bb.it

esattamente 8gg!!!

Permessi di invio