Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Originariamente inviato da Manuel.s
    forse mi sono perso qualcosa... come fa il bot a sapwere che il tuo sito è stato aggiornato se non ci passa?
    Bhe, se il tuo sito vive per se (senza il voto (backlinks) da altri siti) non verrà mai considerato un sito importante (nonostante aggiornamenti anche orari/giornaglieri).. Se invece altri webmaster/siti ti votano Google ti visiterà e come nella speranza trovare qualcosa di fresco..

Importante che i siti che ti linkano siano in continuo aggiornamento.. il concetto credo che sia +/- questo..

ma io non ho capito questa tua affermazione:

Tenete presente che il bot delle news passa solo qualche minuto (in media 10-15) dopo aver messo una news online.
    cioè al di la del voto/link tu metti una news e 10-15 min dopo arriva il crowler? che ne sa che hai pubblicato una news?
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Originariamente inviato da Manuel.s
    ma io non ho capito questa tua affermazione:

cioè al di la del voto/link tu metti una news e 10-15 min dopo arriva il crowler? che ne sa che hai pubblicato una news?
    Ti spia da satellite (KEYHOLE Inc.)

In realta credo che G. si abitui.. Esempio per un mese ti ha conosciuto che ogni giorno nella stessa ora tu pubblichi un articolo.. Poi al improviso cambi e lo metti solo ogni 3 giorni..
    Credo che bot di Google ti visiterà meno spesso almeno che riprendi il ritmo di prima..

Credo che sia cosi

Se la pagina che viene visitata dal bot è continuo cambiamento ovvero se cambia ogni volta che viene visitata come si comporta il bot ?

il bot che fotografa passa solo 1 volta entro le 24 ore del gg.

quindiviene visto come sito ke da news agiornate quotidianamente.
    se 6 in gavetta e g non t identifica fornitore news...scendi

Permessi di invio