eh si ma cercavo un tutorial.. che mi permettesse di fare questo..Originariamente inviato da 99eros9
dovra collegarti attraverso il tuo ip.
ad esempio:
http://indirizzo_ip/cartella/nome_pagina
eh si ma cercavo un tutorial.. che mi permettesse di fare questo..Originariamente inviato da 99eros9
dovra collegarti attraverso il tuo ip.
ad esempio:
http://indirizzo_ip/cartella/nome_pagina
Voglio l'alt+s anche per FF
Ma serve un tutorial? mi sembra talmente semplice. Hai provato?
non sò proprio da dove iniziare..Originariamente inviato da 99eros9
Ma serve un tutorial? mi sembra talmente semplice. Hai provato?
Il server è direttamente collegato ad internet?
... io non mi rendo conto se stiamo andando ot, comunque...
cosa intendi per "direttamente collegato ad internet?"Originariamente inviato da 99eros9
Il server è direttamente collegato ad internet?
... io non mi rendo conto se stiamo andando ot, comunque...
Ho semplicemente iis installato sulla macchina e creo le dir virtuali su esso.. per il collegmento ad internet ho un router adsl che (questo si) è sempre collegato ad internet..
non lo sò se siamo in ot.. cm io intendo rendere disponibili pagine asp.. quindi..
Ma se devi soltanto provare, allora basta indicare nella barra degli indirizzi da uno dei pc che hai in rete, l'indirizzo ip del pc che fa da server, e il percorso che ti ho indicato.
continuo a non capireOriginariamente inviato da 99eros9
Ma se devi soltanto provare, allora basta indicare nella barra degli indirizzi da uno dei pc che hai in rete, l'indirizzo ip del pc che fa da server, e il percorso che ti ho indicato.![]()
che sistema operativo hai ?
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
Scusa dops.
Ricapitoliamo:
questa prova vorrai farla da due pc differenti?
Allora: io ho il mio bel pc con il mio bel iis avviato in cui ho una bella dir virtuale con delle pagine asp all'interno..Originariamente inviato da 99eros9
Scusa dops.
Ricapitoliamo:
questa prova vorrai farla da due pc differenti?
Ora vorrei rendere accessibile questa dir virtuale dall'esterno della mia rete.. non da un computer della mia rete (questo è semplice) ma proprio da un'altra parte del mondo..
![]()