Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    bella fratè
    easyphp non lo conosco, ma penso che potrebbe essere rimosso come qualunque software dal pannello di controllo

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,732
    grazie mille.

  3. #13
    Originariamente inviato da meganoide
    il php (che lascia un file in c:\windows: php.ini e php4ts.dll (C:\Windows\System)) poi lo rimuovi anche cancellando la cartella dove lo hai installato (se diversa da quella di default, chiaramente, e cioè c:\programmi.....)
    Infine, se vuoi, pulisci anche il registro con qualche utility.
    io voglio fare la stessa cosa, ma solo con php 4.2.3 perchè voglio installare la 4.3.9. Immagino che la procedura sia la stessa, ho seguito la guida per lìinstallazione su http://freephp.html.it .
    Scusate se la domanda è probabilmente scontata, ma sono scarsetto con php (almeno per il momento... )

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,732
    morale della favola, ho provato a installare easyphp 1.7 e dato che mi sembrava lentissimo o rimesso Apache 2.0 e Php 4.3.9 a mano.

    Tra l'altro mi sballava alcuni form facendomi comparire l'html nei campi di input e segnalandomi dei NOTICE solo nel codice ma non in output.

    EasyPhp se lo conosci lo eviti.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,732
    Originariamente inviato da SpinoWeb
    io voglio fare la stessa cosa, ma solo con php 4.2.3 perchè voglio installare la 4.3.9. Immagino che la procedura sia la stessa, ho seguito la guida per lìinstallazione su http://freephp.html.it .
    Scusate se la domanda è probabilmente scontata, ma sono scarsetto con php (almeno per il momento... )
    Cancella manualmente la directory in cui hai la cartella PHP e cancella php.ini in Windows e php4ts.dll in Windows\system32

    Poi scompatta lo zip della versione 4.3.9 e ripeti la procedura come hai fatto per la 4.3.9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.