E' un dvd ke ho comprato con il giornale -.-
Linux magazine...poi bho![]()
andiamo bene...Originariamente inviato da Kyosuke
se navighi all'interno del dvd dovresti trovare 4 file .iso. con il programma per masterizzare che usi di solito ti crei i cd di installazione masterizzando le immagini come IMMAGINI! non copiarle semplicemente nei cd, ma cerca tra le opzioni del programma di masterizzazione come masterizzare delle iso.
io vado al lavoro, ti lascio solo con i compiti: per stasera voglio una bella installazione di mandrake funzionante, ok? altrimenti nota!
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
ahahah ok ok fin qui ci arrivo a fare le ISO =) se no come faccio a fa andare i giochi sui 2 pc :P
Cmq ti ringrazio molto già da adesso troppo gentile![]()
Nella cartella Mandrake Linux ci sono 3 ISO e un file .asc![]()
Nel frattempo comincio a fare le iso.
ecchime qua... pausa tra una lezione e l'altra...
solo tre iso? pensavo fossero quattro, evidentemente sbagliavo io.
il file asc serve per verificare che le iso non siano corrotte. se lo apri con un editor di testo dovresti vedere un bel codice alfanumerico che andrebbe confrontato con il valore dato da un controllo md5sum sulle iso... non ricordo come si fa con windows (si deve scaricare un programmino e poi lavorare dal prompt di dos, ma l'ho fatto solo una volta e più di un anno fa...).
tu fai le iso e prova: al limite butti un cd!
se usi cd-rw non corri nemmeno quel rischio...
cmq è raro che siano corrotte.
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Bon mi metto all'opera..masterizzo e installo.
Ok ho installato tutto e va tutto... è un sistema un po nuovo ma molto intuitivo.
Due-Tre domande:
- Come si mette come sistema primario Windows? (dato ke il default è su linux)
- Non mi riconosce i Drivers della scheda audio Creative Audigy LS 5.1 ke fare?
- Per condividere internet e la rete come faccio?![]()
qui ti abbandono, a queste domande non saprei rispondere se non facendo quello che a questo punto dovresti iniziare a fare tu: googlare.
sorry e buona fortuna!![]()
- Dipende se usi LILO o Grub, questa si risolve alla sveltaOriginariamente inviato da Kyosuke
Ok ho installato tutto e va tutto... è un sistema un po nuovo ma molto intuitivo.
Due-Tre domande:
- Come si mette come sistema primario Windows? (dato ke il default è su linux)
- Non mi riconosce i Drivers della scheda audio Creative Audigy LS 5.1 ke fare?
- Per condividere internet e la rete come faccio?![]()
- Installare i moduli ALSA relativi, pure qui dovresti trovare soluzione con relativa facilità
- Qui ci vuole Samba, non è proprio facilissimo...
1) Mi sembra Grub
2) Cioè??![]()
3) -.- vabbè dai
Per alkat grazie del tour guidato... mo ti preparo il the![]()