Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    X bradipo82

alcune cose:
    prima cosa evita di postare un log di HJT in un 3d dove i problemi descritti dall'utente che ha aperto la discussione, non posso essere uguali ai tuoi, prova ad immaginarti il caos che si creerebbe se io o qualche altro utente ti postasse i valori da rimuovere. Chi aprirebbe questo 3d non verrebbe a capo di nulla. Quindi la prossima volta apri un 3d nuovo.
    Seconda cosa molto più importante, lo ribadisco per l'ennesima volta, i 3d in Rilievo, quelli che vedete posti in cima alla lista, se sono lì un motivo c'è. Ti assicuro che, ne' io ne' Habanero la mattina ci svegliamo e decidiamo a caso di mettere in evidenza un 3d qualsiasi.
    Quindi se tu avessi letto questi 3d ti saresti accorto che la versione di HijackThis che hai usato per la scansione è obsoleta, quindi inutile.

Grazie
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ho sbagliato, ma avendo letto di non aprire nuovi 3d per gli stessi argomenti, avevo pensato di continuare su questo.
    chiedo scusa

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da bradipo82
    ho sbagliato, ma avendo letto di non aprire nuovi 3d per gli stessi argomenti, avevo pensato di continuare su questo.
    chiedo scusa
    nessun problema, scaricati la nuova versione di HJT ed apri un nuovo 3d con il log
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio