Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    metti un bello stop() nell'ultimo frame della timeline principale.

Ah! una piccola osservazione sul lavoro fatto fino ad ora: la comparsa finale dei due sciatori la velocizzerei... si tratta di slalomisti non fondisti e un'azione + dinamica sarebbe + in sintonia.

Originariamente inviato da pasavign
    metti un bello stop() nell'ultimo frame della timeline principale.
    Io ho provato a selezionare Sync: Stop ma non ottengo niente... precisamente dove dovrei scriverlo quel bello stop?
    Ah! una piccola osservazione sul lavoro fatto fino ad ora: la comparsa finale dei due sciatori la velocizzerei... si tratta di slalomisti non fondisti e un'azione + dinamica sarebbe + in sintonia.
    Ci avevo pensato anche io... basta che faccio fare il movimento alle due immagini utilizzando meno frame??
    Ringrazio preventivamente e mi scuso se sembro così tonto...ma sono veramente 3 giorni che ho messo mano a flash!!!
    Fede
    www.moelgg.tk
    www.plustik.tk

le mie risposte in blue...
    Originariamente inviato da casnas
    Io ho provato a selezionare Sync: Stop ma non ottengo niente... precisamente dove dovrei scriverlo quel bello stop?
    nell'ultimo frame della timeline principale:
    > lo selezioni cliccandolo
    > apri il pannello action
    > scrivi stop();

Ci avevo pensato anche io... basta che faccio fare il movimento alle due immagini utilizzando meno frame??
    esattamente, riduci il numero dei frame
    Ringrazio preventivamente e mi scuso se sembro così tonto...ma sono veramente 3 giorni che ho messo mano a flash!!!
    è uno scotto che dobbiamo pagare tutti!
    Se poi ti interessa aggiungere ancora un pizzico di "effetti", tipo "motion blur" ti passo il link di un articolo che spiega come realizzarlo:
    http://www.macromedia.com/devnet/mx/...tion_blur.html

Permessi di invio