Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Quanto tempo per Dmoz?

Ciao,
    puoi richiedere lo status di pubblicazione nel forum segnalato da shiftzero in questo thread, ti consiglio prima di postare di leggere item1.
    Thanks
    Gero

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    io per un sito c'ho messo quasi 3 anni... e non e un scherzo....

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Possono decidere di non metterti

C'è anche la possibilità che non ti mettono nella directory; dopo aver analizzato il tuo sito possono decidere che non è idoneo e nessuno ti avvisa, io ho segnalato molti siti, comformi o meno e non hanno accettato che pochi.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Re: Possono decidere di non metterti

Originariamente inviato da ZioJo
    C'è anche la possibilità che non ti mettono nella directory; dopo aver analizzato il tuo sito possono decidere che non è idoneo e nessuno ti avvisa, io ho segnalato molti siti, comformi o meno e non hanno accettato che pochi.

normale deve essere la migliore o no?

non tutti entrano....

Grazie per tutte le risposte ragazzi. Mi toccherà aspettare ancora n po' da quanto ho capito.

Si ok ma ho visto dai log un editore entrare nel mio sito girare tutte le categorie meno inerenti all'argomento segnalato (produzione video) e a quanto pare, passati 3 giorni non mi hanno ormai inserito...
    Ora non voglio credere che i siti presenti siano migliori del mio.

Originariamente inviato da graziemamma
    Si ok ma ho visto dai log un editore entrare nel mio sito girare tutte le categorie meno inerenti all'argomento segnalato (produzione video) e a quanto pare, passati 3 giorni non mi hanno ormai inserito...
    Ora non voglio credere che i siti presenti siano migliori del mio.
    Il fatto che i tuoi log riportino un referer da dmoz vuol dire nulla.
    Puo' essere un normale controllo, una segnalazione interna o centinaia di altre ipotesti.

Inoltre, esperienza personale, io nella attivita' di editore navigo con cache pulita, referer disabilitati e user agent modificata proprio per poter dare il meno possibile nell'occhio e poter controllare il sito tranquillamente senza "turbare" la tranquillita' del submitter.

Come me molti altri editori, per cui e' possibile nonche' probabile che molti siti siano stati visitati senza neppure che il submitter si sia accorto della presenza di un editore.

Vorrei ricordare che per questo tipo di richieste esiste il forum pubblico di Dmoz.
    http://resource-zone.com/forum/

Weppos i log indicavano precisamente provenienza certa dal pannello personale di un editore, il quale si è fatto il suo bel giretto. Tutto documentato.

Weppos i log indicavano precisamente provenienza certa dal pannello personale di un editore, il quale si è fatto il suo bel giretto. Tutto documentato.
    Ripeto, quello non conta nulla.
    Un editore ha potere in tutte le cat dove e' nominato e le sue subcat.
    Esistono poi editori particolari con privilegi di editing particolari.

E' quindi possibile ad esempio che non fosse l'editore della categoria in cui hai proposto il sito ad essere arrivato sul tuo, ma magari un editore che stava facendo manutenzione in quelle cat o ancora un editore che stava facendo controlli sullo status di alcune cat.

Come detto le ragioni sono decine e non necessariamente riconducibili all'attivita' di editing intesa come verifica ed approvazione di un sito.

graziemamma, è normale quello che dici. Spesso gli editori fanno controlli sui siti segnalati, a loro volta possono indicare nel pannello di controllo url non inserite e proprio per questo si fa un controllo per verificare prima di tutto il sito in questione e se il sito è già listato; per quest'ultimo motivo è normale trovare nei propri log una visita proveniente da pannello di controllo.

Permessi di invio