Più che basarsi sull'IP, nelle impostazioni tu puoi dirgli di dove sei e credo che si basi su quello.Originariamente inviato da luigib
Avete visto il pulsante "Near me"?
![]()
Più che basarsi sull'IP, nelle impostazioni tu puoi dirgli di dove sei e credo che si basi su quello.Originariamente inviato da luigib
Avete visto il pulsante "Near me"?
![]()
Sono finalmente riuscito a fare una ricerca e sono messo benissimo![]()
Credo che i SEO nei prossimi giorni faranno festa...
![]()
se è quello noto la ricerca del testo nel body e un bel title
poi link
Spero che sia qualcosa d più complesso, si vuole imporre come motore di elevata qualità dei risultati...
Sarà interessante vedere come sono messi gli spam engine
Per quel che ho notato è messo molto male nei confronti degli spam engine e delle pagine che utilizzano i trucchetti...Originariamente inviato da dav
Sarà interessante vedere come sono messi gli spam engine
Aspettiamo e vediamo, è la cosa migliore, ma mi sa che la strada sia tutta in salita.
![]()
Originariamente inviato da dav
Per quel che ho notato è messo molto male nei confronti degli spam engine e delle pagine che utilizzano i trucchetti...
Aspettiamo e vediamo, è la cosa migliore, ma mi sa che la strada sia tutta in salita.
![]()
![]()
si si....molto in salita come sempre per M
è un mtr fatto male, ma molto veloce.
mi sono bastati 2 minuti (dico sul serio..anche meno.) x arrivare primo, ma credo che microsoft abbia un poker d'assi nelle maniche.
Da un primissimo esame ho notato che per il momento indicizza solo le mie pagine nella sezione inglese , e come me il discorso vale anche per altri siti che ho controllato
SEO
[ot]Originariamente inviato da Stealth
mi sono bastati 2 minuti x arrivare primo
come ?![]()
è il peggior motore di ricerca che abbia mai visto.
risultati completamente sballati...
spam ai massimi livelli...
siti utili 1/10...
bastano 2 accorgimenti per essere primi ovunque...
anni di lavoro per produrre sta schifezza?
povero bill