Certo X_Gold, ho provato anche così.
Prova tu e vedi che ti dice.
Ecco l'errore che ti darà, almeno a me lo dà:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E14)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Istruzione SQL non valida. Prevista 'DELETE', 'INSERT', 'PROCEDURE', 'SELECT' o 'UPDATE'.
Il mio problema deriva da qui:
... Occasioni='SI'")...
perchè se lo tolgo mi funge.

Rispondi quotando
, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
