Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: sto impazzendo

  1. #11
    Certo X_Gold, ho provato anche così.

    Prova tu e vedi che ti dice.

    Ecco l'errore che ti darà, almeno a me lo dà:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E14)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Istruzione SQL non valida. Prevista 'DELETE', 'INSERT', 'PROCEDURE', 'SELECT' o 'UPDATE'.

    Il mio problema deriva da qui:
    ... Occasioni='SI'")...

    perchè se lo tolgo mi funge.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    445
    Originariamente inviato da techno
    Certo X_Gold, ho provato anche così.

    Prova tu e vedi che ti dice.

    Ecco l'errore che ti darà, almeno a me lo dà:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E14)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Istruzione SQL non valida. Prevista 'DELETE', 'INSERT', 'PROCEDURE', 'SELECT' o 'UPDATE'.

    Il mio problema deriva da qui:
    ... Occasioni='SI'")...

    perchè se lo tolgo mi funge.

    a me va che una bellezza :rollo:
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

    Insieme formiamo gli X_Gold.

  3. #13
    Comunque grazie ragazzi ho risolto il problema.

    X_Gold si vede che hai un PC speciale, mi sembra strano che l'istruzione SQL ti funziona. MA!!!

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    445
    Originariamente inviato da techno
    Comunque grazie ragazzi ho risolto il problema.

    X_Gold si vede che hai un PC speciale, mi sembra strano che l'istruzione SQL ti funziona. MA!!!


    niente di speciale ti assiuro


    infatti potresti scrivere anche cosi' (e lo si fa spesso) :

    rs.open "tabella",conn,3,3



    ma il problema dove stava ?
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

    Insieme formiamo gli X_Gold.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    445
    nel ciclo ?
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

    Insieme formiamo gli X_Gold.

  6. #16
    Era nel database, avevo sbagliato database il campo non esisteva.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    445
    Originariamente inviato da techno
    Era nel database, avevo sbagliato database il campo non esisteva.

    capita
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

    Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.